Top 200 città  |   Top imprese  |  

Demolizioni Auto Ricambi Usati C.P.M. Motors

Chiama ora!
demolizioni-auto-ricambi-usati-c-p-m-motors
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Demolizioni Auto Ricambi Usati C.P.M. Motors

Parole chiave

alberi di distribuzione motori ad iniezione cambi di per autoveicoli ricambi esteri ingrosso ricambi auto ingrosso componenti auto demolizione auto gratuita componenti per autoveicoli rettifica cilindri componenti usati di autoveicoli rettifica motori ammortizzatori per autoveicoli soccorso stradale demolizione veicoli turbine ricambi nazionali rettifica testate motori usati ricambi usati ricambi per veicoli commerciali rettifica motori e cilindri servizi di affilatura autoricambi officine meccaniche recupero di autoveicoli rimorchi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 19:00
Martedì
08:00 19:00
Mercoledì
08:00 19:00
Giovedì
08:00 19:00
Venerdì
08:00 19:00
Sabato
08:00 14:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Demolizioni Auto Ricambi Usati C.P.M. Motors

L'azienda Demolizioni auto ricambi usati C.P.M. Motors si trova in Via S. Maria La Carità 344 a Sant'Antonio Abate in provincia di Napoli. Nasce nel gennaio 2006 da un team di meccanici con oltre 20 anni di esperienza nel settore della motoristica e dell'automobilismo.
La grande professionalità acquisita pone subito in risalto il gruppo, rendendolo, in breve tempo, una delle principali aziende nel settore della rettifica e del ricondizionamento dei motori, sia automobilistici che marini. Altro punto di forza è la distribuzione di ricambi garantiti, sia nuovi che usati, proposti in un vasto assortimento di magazzino.
La C.P.M. Motors effettua vendite online con spedizioni della merce mediante corrieri, previo contatto diretto telefonico e via e-mail.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Demolizioni Auto Ricambi Usati C.P.M. Motors

Ubicazione di Demolizioni Auto Ricambi Usati C.P.M. Motors