Top 200 città  |   Top imprese  |  

La Farandula Ristorante - Bar - Tabacchi

Chiama ora!
la-farandula-ristorante---bar---tabacchi
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

La Farandula Ristorante - Bar - Tabacchi

Parole chiave

cucina piemontese primi piatti di pasta ripiena primi piatti di pasta fresca piatti creativi prodotti di stagione piatti tipici organizzazione di banchetti dolci della casa sale per banchetti location per spettacoli ed eventi ristorante per feste di compleanno ristorante per cerimonie carne alla griglia cucina casalinga cucina tipica prodotti tipici cucina regionale ristorante italiano ristorante per famiglie ambiente tradizionale tavole calde ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
08:00 23:00
Mercoledì
08:00 23:00
Giovedì
08:00 23:00
Venerdì
08:00 23:00
Sabato
08:00 23:00
Domenica
08:00 23:00

Descrizione di La Farandula Ristorante - Bar - Tabacchi

Una cucina autentica Piatti ispirati alla natura e al territorio
LA FARANDULA RISTORANTE a Venaus offre i migliori piatti della cucina italiana e latina-americana, ma anche tanti stuzzichini: dal tagliere, al classico hamburger.
Il Ristorante La Farandula utilizza ingredienti freschi e genuini e la stessa passione e cura viene applicata in tutti i piatti che vengono serviti
La Farandula è un punto di ritrovo quotidiano e per occasioni speciali E' il luogo adatto per festeggiare le principali ricorrenze durante il corso dell´anno, la direzione organizza infatti feste a tema, menù particolari per serate speciali e festeggiare la vostra serata in allegria: show, animazione, musica.
La Farandula è anche un Bar-Tabacchi, a 4 km da Susa
I prodotti serviti sono freschi di giornata ed per questo motivo a volte non è possibile preparare qualche specialità del menù . L'offerta gastronomica Latino- americana in Val di Susa necessitava unopzione semplice e genuina sia per un pasto veloce sia per una comoda sera con gli amici o il tuo amore.
Serate a tema.
Ristorante accogliente e conviviale a Venaus, in provincia di Torino. Uscita autostrada Susa a 4 km
Situato nel cuore di Venaus, il ristorante La Farandula offre un ambiente accogliente e stimolante che crea un clima di grande convivialità: il posto giusto per un pranzo, un aperitivo o una cena in compagnia con le più buone specialità gastronomiche piemontesi.
Proponiamo una cucina di grande qualità e offriamo un rifugio unico per pranzi e cene indimenticabili.
Gusto da oltre 40 anni
Il nostro ristorante è famoso a Venaus per la sua storia che vanta di oltre 40 anni di attività, e per il ricco menù a base non solo dei migliori piatti della cucina piemontese a pranzo tutti i giorni, ma anche tante stuzzicherie appetitose e taglieri con prodotti del territorio.
Offriamo la possibilità di prenotare aperitivi, apericene e anche cene, con diversi menù che potete comporre voi tra tutte le nostre proposte!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per La Farandula Ristorante - Bar - Tabacchi

Ubicazione di La Farandula Ristorante - Bar - Tabacchi