Top 200 città  |   Top imprese  |  

Nolo e Ambiente

nolo-e-ambiente
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Nolo e Ambiente

Parole chiave

macchine edili e stradali - commercio, noleggio e riparazione malte espansive cassoni scarrabili per rifiuti smaltimento rifiuti edili posa laterizi cassoni scarrabili smaltimento rifiuti riciclaggio rifiuti noleggio cassoni scarrabili varie cubature ritiro di rifiuti speciali materiali per l'edilizia noleggio attrezzature per edilizia pale gommate smaltimento inerti inerti noleggio cassoni per rifiuti recupero materiali inerti fornitura inerti trasporto di rifiuti pericolosi bonifica amianto analisi chimiche rifiuti industriali trasporto di rifiuti bonifiche ambientali trasporto fanghi di depurazione noleggio cassoni scarrabili raccolta e smaltimento rifiuti trasporto rifiuti speciali prelievo di rifiuti speciali tossici e nocivi trasporto rifiuti industriali recupero rifiuti inerti da costruzione bonifica terreni bonifica spiagge smaltimento di rifiuti tossici recupero rifiuti recupero rifiuti edili r Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Nolo e Ambiente

Nolo & ambiente si trova a Sant'Anastasia, in provincia di Napoli. Da oltre dieci anni ci occupiamo della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti speciali. Operiamo a livello nazionale nel noleggio di attrezzature, cassoni scarrabili, automezzi e macchine per ledilizia. Inoltre disponiamo di unampia gamma di materiali per costruzioni e ristrutturazioni. Nel nostro lavoro c'è molto di più!
Garantiamo agli Enti Pubblici e alle Aziende concreti risparmi di costi e risorse, una significativa riduzione dei rischi e il rispetto del quadro normativo.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Nolo e Ambiente

Ubicazione di Nolo e Ambiente