Top 200 città  |   Top imprese  |  

Auto e Service

Chiama ora!

Auto e Service

Parole chiave

elettrauto officina meccanica autofficina multimarche noleggio auto cambio gomme officina diagnosi auto gommista riparazione auto meccanico carrozzeria pneumatici autonoleggio autofficina autoriparazioni
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Auto e Service

Auto & Service, costituita nel 2006, si trova a San Vito Tagliamento è l'officina auto gestita da Matteo e Cristian accomunati da sempre da una grande passione per il settore automobilistico, nonché da una pluriennale esperienza maturata in BMW e MINI.
Siamo in grado di effettuare ogni tipo di intervento su veicoli di qualsiasi marca e di offrire servizi organizzati ed efficienti che includono la riparazione meccanica, elettrica ed elettronica, linstallazione dei sistemi più avanzati, il montaggio di impianti a gas, la fornitura ed il montaggio di pneumatici delle migliori marche.
Siamo in grado di rispondere ad ogni esigenza di manutenzione e riparazione contribuendo al mantenimento della Vostra sicurezza quando siete in viaggio.
Offriamo una vasta gamma di allestimenti per la personalizzazione della vettura.
Matteo e Cristian vi permettono di risolvere ogni problema legato al funzionamento della Vostra auto grazie alle attrezzature tecnologicamente avanzate, ai ricambi rigorosamente originali ed il know how sempre aggiornato.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Auto e Service