Top 200 città  |   Top imprese  |  

Lotus Spa

Chiama ora!
lotus-spa
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 minuti

Lotus Spa

Parole chiave

cucine industriali piani di cottura a gas piani di cottura elettrici griglie di cottura per comunita' lavastoviglie industriali frigoriferi industriali scaldavivande per comunita' cappe per cucine per comunita' arredamenti per ristoranti pentole per comunita' produttori di ghiaccio armadi refrigerati banchi refrigerati per negozi, bar e ristoranti attrezzature professionali per refrigerazione lavastoviglie per comunita' lavabicchieri per comunita' friggitrici industriali forniture per alberghi, bar, ristoranti e comunita' forni per comunita' cappe per ristoranti cappe per cucine per comunità friggitrici forniture per ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Lotus Spa

Lotus offre un'ampia gamma di articoli: piani di cottura elettrici e a gas; superfici di cottura in vetroceramica, cuoci pasta; bagnomaria; frigoriferi; cucine; complementi ed altro ancora.
La grande modularità dei componenti garantisce una notevole facilità di inserimento e la possibilità di creare una cucina realmente su misura per le esigenze del cliente.
I dispositivi di sicurezza, di regolazione, di controllo delle temperature, unite ad una grande potenza, offrono un sensibile risparmio energetico ma anche una grande produttività.
Tutto è costruito secondo le norme europee.
Lotus è ora il punto di riferimento per tutti i professionisti della ristorazione moderna che ricercano soluzioni innovative dal punto di vista tecnico e costruttivo, in unottica di consumi ottimizzati e ridotti, e per i progettisti: architetti, designer, arredatori, che amano suggerire e studiare layout singolari e dal design accurato, su misura e performante.
Da valutare inoltre che lestrema versatilità, grazie alle innumerevoli combinazioni delle linee, e la perfetta integrazione di tutti i modelli, consentono di ampliare le possibilità di creare le cucine del futuro. Cucine a vista, belle da vedere e da utilizzare ogni giorno, pratiche e ergonomiche.
Lotus ha la produzione realizzata interamente in Italia e nel proprio stabilimento, e offre un servizio rapido e pronta consegna.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Lotus Spa

Ubicazione di Lotus Spa