Top 200 città  |   Top imprese  |  

Abbigliamento Usato - Cucitex 2

Chiama ora!
abbigliamento-usato---cucitex-2
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

Abbigliamento Usato - Cucitex 2

Parole chiave

rigattieri abiti usati e stracci commercio di materie prime abiti usati firmati vendita vestiti usati recupero maglieria ingrosso abbigliamento usato per ambulanti lavorazione e raccolta stracci e indumenti usati importazione abiti usati ingrosso abbigliamento usato abiti usati abbigliamento usato accessori usati borse usate calzature usate esportazione abbigliamento servizi di import-export abbigliamento vintage vintage accessori per abbigliamento usati organizzazioni imprenditoriali e commerciali mercati delle pulci Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:45 18:30
Martedì
07:45 18:30
Mercoledì
07:45 18:30
Giovedì
07:45 18:30
Venerdì
07:45 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Abbigliamento Usato - Cucitex 2

Cucitex 2 è unazienda napoletana dedita all' import ed export di abbigliamento usato a Napoli. Nella fattispecie, questa azienda si occupa di importare ed esportare qualsiasi capo di abbigliamento, calzature ed accessori che provengono dai nostri centri urbani dove già da anni le pubbliche amministrazioni si occupano della gestione dei rifiuto attraverso la raccolta differenziate atta a diminuire i costi di gestione e smaltimento.
Cucitex 2 dà valore al Made in Italy lavorando un prodotto proveniente principalmente dal Bel Paese, pulito, igienizzato e ben selezionato per le esigenze di ogni mercato.
Questo è il nostro punto di forza. Contando sul trend italiano che da sempre fa fede alla moda e al ben vestire, riusciamo ad offrire un prodotto moderno, colorato e di tendenza.
Con un team come quello di Cucitex2, specializzato nell'Import ed export a Napoli, fare accordi per un particolare servizio sarà veramente conveniente, sapendo che tutto il gruppo che fa parte dellazienda, è ben preparato e disponibile e che nel corso degli anni, grazie all'internazionalità della ditta, ha imparato come muoversi in ogni tipo di ambiente, che sia quello italiano, europeo o internazionale. Cucitex 2 si occupa di selezionare una vasta gamma di articoli, come indumenti usati di varie categorie e qualità diverse, scarpe, borse ecc. Tutti gli articoli che non superano i requisiti per essere inseriti alla vendita come indumenti, vengono accuratamente selezionati e imballati a secondo dei materiali utili per l'industria, che possono essere riciclati e indirizzati a nuova vita.
il nostro impianto è in zona industriale facilmente raggiungibile, vicino all'aereo porto internazionale di Napoli e al centro.
Disponiamo di macchinari industriali come carrelli elevatori e presse idrauliche, tutto all'avanguardia e nel rispetto delle norme di conformità.
Ampio piazzale per scarico e carico merci.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Abbigliamento Usato - Cucitex 2

Ubicazione di Abbigliamento Usato - Cucitex 2