Top 200 città  |   Top imprese  |  

Calabrese Fotottica

calabrese-fotottica
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Calabrese Fotottica

Parole chiave

occhiali da vista occhiali da sole lenti a contatto pellicole fotografiche accessori per la fotografia occhiali per bambini macchine fotografiche stampa digitale fototessere occhiali da lettura lenti progressive lenti da guida assistenza fotocamere digitali idee regalo fotogadget fotocamere digitali reflex obiettivi zoom e per macrofotografia flash digitalizzazione riversamento da vhs vhsc mini dv e 8mm a dvd stampa immediata anche da cellulare e smartphone sviluppo e stampa fotografica occhiali e lenti a contatto Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
15:00 19:30
Martedì
08:30 13:00
15:00 19:30
Mercoledì
08:30 13:00
15:00 19:30
Giovedì
08:30 13:00
15:00 19:30
Venerdì
08:30 13:00
15:00 19:30
Sabato
08:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Calabrese Fotottica

Calabrese Fotottica è ottica e fotografia a Bologna. Distributore ufficiale in Emilia Romagna di NIKON, CANON, PANASONIC, KODAK, PENTAX, FUJI, FUJI INSTAX, GOPRO, SONY, POLAROID, MANFROTTO, HOYA con vendita e assistenza tecnica di fotocamere digitali, reflex, mirrorless, analogiche e obiettivi. Abbiamo un laboratorio fotografico di stampa a colore e bianco e nero, analogica e digitale, con elaborazioni grafiche da smartphone, Facebook. Effettuiamo la stampa digitale immediata, ingrandimenti e gigantografie con plotter professionale all'interno del punto vendita. In poche ore personalizziamo i tuoi photogadget, foto su tazza, foto su cuscino, foto su t-shirt... tele arredo pannelli, oltre a foto idee regalo per compleanni, feste di laurea, eventi, Natale, San Valentino, scuole... Per una idea regalo personalizzata: le tue foto più belle stampate su fotolibro. Inoltre, masterizzazioni diapositive e Vhs su dvd, servizio di fototessere per documenti, patente, carta di identità, passaporto, nautica, permesso di soggiorno, fototessere biometriche. Servizio di fotoritocco.
Calabrese è anche centro ottico per occhiali da sole e da vista. da sempre alla ricerca dell'occhiale più bello e di tendenza. I marchi che trattiamo sono PERSOL, OAKLEY, RAYBAN, BULGARI, G. ARMANI, GUCCI, CHRISTIAN DIOR, PRADA, TOM FORD, LOZZA, LINDBERG AIR TITANIUM, DOLCE & GABBANA,SUPERB, JIMMY CHOO, MARC JACOBS, SWAROVSKI, POLAROID. Svolgiamo i test dell'efficienza visiva e offriamo lenti a contatto di varia tipologia.
Scopri tutte le nostre promozioni su tutti gli occhiali da vista, occhiali da sole e lenti a contatto.
Centri ottici di eccellenza Zeiss: i nostri ottici professionisti sono in grado di creare un paio di occhiali da vista ottimizzati sulle vostre esigenze specifiche di visione per una performance visiva ottimale.
Disponiamo di tecnologia computerizzata. Prova le lenti progressive office con trattamento Blue Protect lenti digitali, lenti da guida, lettura.
www.calabresefotottica.it
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Calabrese Fotottica

Ubicazione di Calabrese Fotottica