Top 200 città  |   Top imprese  |  

Vivai Fissore Fiori

Chiama ora!
vivai-fissore-fiori
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Vivai Fissore Fiori

Parole chiave

piante aromatiche e officinali piante mais ortaggi di stagione farine per polenta mirtilli mele fragole ciclamini ortofrutticoltura piante da orto stelle di natale crisantemi piante grasse ortaggi cactus sementi vasi concimi terriccio innesti piante da frutto fiori annuali frutta farine primule frumento polenta sapori antichi vendita di fiori all'ingrosso fiorai servizi per l'agricoltura vivai e centri di giardinaggio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Vivai Fissore Fiori

Lazienda Vivai Fissore con sede a Cervasca, in provincia di Cuneo, è un prezioso punto di riferimento per tutti gli amanti della floricoltura e giardinaggio della provincia di Cuneo, che possono usufruire di un ricco assortimento di prodotti in vendita.
Per tenere vivo il tuo pollice verde, potrai beneficiare della ricca e interessante selezione del vivaio che comprende fiori e piante da orto, ma anche erbe aromatiche, sementi di ortaggi e naturalmente fiori da vaso, come ad esempio ciclamini, gerani, viole, crisantemi, stelle di Natale e molti altri.
Vieni al vivaio per scoprire l'assortimento di prodotti in vendita. Vivai Fissore è situato nella campagna cuneese, a Cervasca, in un ampio spazio verde, dove la giusta luce e aria pulita agevolano la crescita delle piante.
Nella sede del vivaio troverai un grande assortimento di piante orticole e fiori da vaso per tutte le esigenze, senza tralasciare splendide piante ornamentali da interni e da esterni, perfette per abbellire terrazzi e giardini. Troverai anche sementi, fertilizzanti e terricci.
La produzione è destinata sia agli hobbisti che agli agricoltori professionali. Per il rispetto dell'ambiente effettuiamo il controllo degli insetti nocivi sia in serra che in campo in modo naturale con il metodo della confusione sessuale oppure con il lancio di insetti utili.
Al Vivaio Fissore di Cervasca potrai consultare uno staff esperto e professionale, che ti assisterà nella scelta del prodotto migliore e ti illustrerà la disponibilità di piante, fiori, frutta e verdura di stagione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Vivai Fissore Fiori