Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cane' in Fiore

cane-in-fiore
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Cane' in Fiore

Parole chiave

sempre aperto bungalow pizze con mozzarella senza lattosio pizze tradizionali pizza ai cinque cereali pizzeria per celiaci campeggi dolci della casa primi piatti di pasta fresca aperto tutto l'anno ambiente tradizionale cucina tipica locale pizzeria con forno a legna cucina trentina campeggi con appartamenti campeggi con ristorante disponibilità ristorante pizzeria campeggi con bungalow cucina tradizionale ristoranti pizza e pizzerie aree campeggio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 22:00
Martedì
08:00 22:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
08:00 22:00
Sabato
08:00 22:00
Domenica
08:00 22:00

Descrizione di Cane' in Fiore

Parco Vacanze Camping Cane in Fiore, campeggio a conduzione familiare immerso nei boschi dell Altipiano di Pine, che Vi saprà offrire la tranquillità ed i comfort ideali per unottima vacanza. Apprezzerete sicuramente il silenzio che Vi circonda, laria frizzante della montagna, le limpide acque dei laghi e la tipica cucina del nostro ristorante.
A conduzione familiare, immerso nel verde dell'altipiano di Pinè, in grado di offrire comfort e relax. La cucina tradizionale trentina del ristorante, il silenzio, l'aria salutare e frizzante della montagna e le trasparenti acque dei laghi permetteranno agli ospiti del campeggio di trascorrere una vacanza eccellente. Il campeggio è sempre aperto tutto l'anno, dispone di bungalow ed appartamenti ed oltre alla buona cucina tradizionale trentina è possibile degustare ottime pizze cotte nel forno a legna. Vieni a trovarci al Campeggio Canè in Fiore a Baselga di Pinè.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Cane' in Fiore

Ubicazione di Cane' in Fiore