Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ab Copying Srl

Chiama ora!
ab-copying-srl
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Ab Copying Srl

Parole chiave

toner stampanti multifunzione telefonia noleggio macchine da ufficio noleggio fotocopiatrici assistenza tecnica assistenza stampanti assistenza fotocopiatrici toner per fotocopiatrici stampanti laser stampanti registratori di cassa touch screen registratori di cassa per ristoranti registratori di cassa per negozi registratori di cassa plotter personal computer notebook mobili per ufficio misuratori fiscali macchine per ufficio macchine multifunzione per ufficio fotoriproduttori fotocopiatrici ricondizionate fotocopiatrici multifunzione fotocopiatrici digitali fotocopiatrici a colori fotocopiatrici fax laser cartucce per stampanti ink-jet cartucce cancelleria per ufficio articoli per ufficio arredi per uffici accessori per stampanti accessori per personal computer accessori per macchine da ufficio accessori per l'informatica vendita stampanti vendita personal computer vendita pc vendita ma Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:30
15:30 20:00
Martedì
09:00 13:30
15:30 20:00
Mercoledì
09:00 13:30
15:30 20:00
Giovedì
09:00 13:30
15:30 20:00
Venerdì
09:00 13:30
15:30 20:00
Sabato
09:00 13:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ab Copying Srl

La AB COPYING srl, situata a Salerno, si occupa di vendita ed assistenza di prodotti per l'ufficio, come fotocopiatrici, telefax, mobili, pc, accessori e della vendita ed assistenza di climatizzatori delle migliori marche. La AB COPYING, attiva da quasi 30 anni, è diventata nel tempo un punto di riferimento assoluto nel settore, anche grazie alla capacità di crescere professionalmente assorbendo man mano le novità che il mercato ha proposto negli anni e che continua a proporre ma mantenendo inalterato l'approccio con il cliente, improntandolo sulla fiducia e sulla sua totale soddisfazione.
AB COPYING srl è la scelta ideale per chi vuole il meglio al miglior prezzo! Ci occupiamo di vendita, noleggio ed assistenza di prodotti per l'ufficio, fotocopiatrici nuove ed usate, telefax, mobili, condizionatori, pc ed accessori. Il nostro motto è non abbiamo un motto, semplicemente cerchiamo di soddisfare il nostro cliente trattandolo come se fosse un amico, non come se fosse un affare!
Il mercato negli ultimi 30 anni ha avuto un evoluzione impressionante, noi da 30 anni siamo sempre qui ad offrire il meglio ai nostri clienti, ci siamo adeguati ai tempi ma siamo sempre gli stessi di una volta! Sicura garanzia di affidabilità! Il nostro lavoro si basa su tre aspetti: Prodotti della massima qualità, Un ottimo servizio clienti, Garanzia di rimborso entro 30 giorni. Il nostro team è composto da professionisti del settore Francesco Battipaglia - Antonio Battipaglia - Adelaide Caputo - Antonio Basso .
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ab Copying Srl

Ubicazione di Ab Copying Srl