Top 200 città  |   Top imprese  |  

Casa Famiglia Idice - San Lazzaro

Casa Famiglia Idice - San Lazzaro

Parole chiave

assistenza anziani assistenza infermieristica residenza per anziani autosufficienti casa famiglia camere doppie sala tv affitto camere mensa interna assistenza medica di base comunità residenziali per anziani
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Casa Famiglia Idice - San Lazzaro

Casa famiglia Idice, nella provincia di Bologna a San Lazzaro di Savena, ospita anziani con assistenza 24/24 ed è un'abitazione circondata dal verde in una zona silenziosa che, con personale qualificato e disponibile , vuole occuparsi di voi in tutto e per tutto e se lo desiderate, darvi anche la possibilità di confrontarvi con altri ospiti. La nostra struttura si avvale di personale con esperienza e qualificato come assistente famigliare, operatore socio sanitario e assistenza di base.

Casa famiglia Idice è in un appartamento in una palazzina posto al terzo piano servito da ascensore, sito in mezzo al verde, comodo ai servizi e vicino alla fermata dell'autobus, può ospitare un numero massimo di 5 ospiti autosufficienti o di lieve non autosufficienza, certificata dal medico di base, tale comunque da non compromettere in maniera significativa la capacità di compiere i normali atti della vita quotidiana. Nel caso di perdita di autosufficienza la Responsabile informerà il famigliare/rappresentante legale che dovrà trovare una soluzione alternativa, eventualmente appoggiandosi ai servizi sociali territoriali competenti del loro domicilio.
Casa famiglia Idice offre aiuto per igiene personale, aiuto al bagno, aiuto nella vestizione, pulizia/igienizzazione degli ambienti, attività di socializzazione, aiuto/controllo nella somministrazione dei farmaci, servizio di lavanderia/asciugatura, cucina interna alla struttura (il personale offre variazioni di piatti offerti facendo attenzione ad eventuali diete). Obbiettivo della struttura è dare aiuto al mantenimento delle capacità fisiche e mentali. E' possibile un coinvolgimento di associazioni per lo sviluppo di attività ricreative. Gli ospiti sono seguiti 24/24 365 giorni.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Casa Famiglia Idice - San Lazzaro

Ubicazione di Casa Famiglia Idice - San Lazzaro