Top 200 città  |   Top imprese  |  

Carrozzeria B&B

Chiama ora!
carrozzeria-b-b
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

Carrozzeria B&B

Parole chiave

soccorso stradale officina meccanica carrozzeria autorizzata carrozzeria carrozzerie automobili carrozzerie minicar carrozzerie furgoni verniciature carrozzeria per auto d'epoca carrozzeria per scooter lavaggio interno di auto lavaggio auto lucidatura auto lucidatura esterna carrozzerie moto carrozzerie personalizzate servizi di autocarrozzeria verniciatura carrozzerie verniciatura auto d'epoca verniciatura autoveicoli verniciatura carene moto verniciatura cerchi in lega restauro di auto d'epoca preventivi accessori per auto accessori per carrozzerie assistenza auto multimarca cristalli per auto carrozzeria veicoli industriali carrozzeria per veicoli commerciali officina montaggio cristalli montaggio parabrezza gestione sinistri officina autorizzata riparazione ammaccature riparazione cristalli per veicoli riparazione carrozzeria riparazione parabrezza colonna per ricarica auto elettriche ri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 11:00
13:30 17:30
Martedì
07:30 11:00
13:30 17:30
Mercoledì
07:30 11:00
13:30 17:30
Giovedì
07:30 11:00
13:30 17:30
Venerdì
07:30 11:00
13:30 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Carrozzeria B&B

Carrozzeria B e B è dotata di moderne attrezzature che, unitamente alla mano d'opera altamente qualificata, permette di offrire la massima garanzia sulle riparazioni di carrozzeria effettuate.
La gamma di servizi, atti a soddisfare la clientela, include lavaggio e lucidatura del veicolo prima della consegna.
Si effettua anche lavaggio della tappezzeria interna dell'auto, con prodotti delicati, ma che assicurano igiene e pulizia profonda.
Carrozzeria B e B è in grado di effettuare riparazioni su auto d'epoca, motorini e furgoni. Il personale, sempre a vostra disposizione, vi attende in v. V. Zucchi a San Lazzaro di Savena.
Metodi di pagamento
Cash, Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Carrozzeria B&B

Ubicazione di Carrozzeria B&B