Top 200 città  |   Top imprese  |  

Vigil Service

Chiama ora!

Vigil Service

Parole chiave

servizio di guardia notturna radiosorveglianza vigilanza antincendio piantonamento vigilanza 24 ore su 24 videosorveglianza a distanza antifurti teleallarmi vigilanza armata collegamenti con vigilanza vigilanza antirapina videosorveglianza telecamere per sorveglianza impianti e sistemi di sicurezza per abitazioni e uffici microtelecamere impianti di allarme sonori per abitazioni e uffici servizio di guardia diurna televigilanza sistemi antirapina vigilanza antitaccheggio guardie giurate allarmi e sistemi di sicurezza auto Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Vigil Service

Vigil Service, sede in via Bianca 4, effettua collegamenti di sicurezza con teleallarmi e radioallarmi bidirezionali per l'intervento dell'Unità Radiomobile con guardia giurata armata.
Forniamo pronto intervento 24 ore con collegamenti antirapina e chiamata di emergenza.
Offriamo servizi di piantonamento armato antirapina per banche, farmacie, attività a rischio, siti commerciali. Effettuiamo pattugliamento con autovetture e motocicli radiocollegati e con localizzazione satellitare GPS per controllo della posizione in tempo reale.
È possibile usufruire anche del servizio di videosorveglianza da remoto, che permette di vedere cosa accade in casa nostra quando siamo via per lavoro o per una vacanza, in qualsiasi momento della giornata vorrete visionare le vostre telecamere grazie alle app.
La Vigil Service grazie alle nuove tecnologie installate all'interno della sua Centrale Operativa riesce, previo consenso degli occupanti, a controllare labitazione, ufficio o negozio a distanza e intervenire in maniera ancora più tempestiva.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Vigil Service

Ubicazione di Vigil Service