Top 200 città  |   Top imprese  |  

Auto Varmo

Chiama ora!
auto-varmo
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Auto Varmo

Parole chiave

offerte di auto usate noleggio auto a lungo termine noleggio furgoni a breve periodo autonoleggio a breve periodo autonoleggio veicoli usati gestione flotte aziendali noleggio di automobili noleggio furgoni noleggio auto automobili a gpl usate auto automobili pick up usati semestrali autovetture semestrali automobili a gpl usate in offerta auto a km zero automobili km 0 automobili a metano in offerta auto aziendali usate vendita automobili usate automobili di tutte le marche commercio automobili automobili usate automobili a metano usate servizio auto per flotte aziendali vendita di veicoli usati auto d'occasione vendita auto usate fuoristrada usati vendita auto vendita veicoli commerciali automobili con garanzia in offerta automobili a gas usate automobili economiche usato con garanzia autocarri usati furgoni usati usati aziendali automobili aziendali vendita di automobili nuove e usate Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:30
15:00 18:30
Martedì
08:00 12:30
15:00 18:30
Mercoledì
08:00 12:30
15:00 18:30
Giovedì
08:00 12:30
15:00 18:30
Venerdì
08:00 12:30
15:00 18:30
Sabato
08:00 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Auto Varmo

VARMO rappresenta da più di 30 anni un punto di riferimento per lacquisto della propria auto. Grazie allampio parco di autoveicoli usati comprendenti vetture e veicoli commerciali, auto, auto km 0, affidabili e di qualità lazienda ha saputo guadagnarsi la fiducia dei clienti ed una crescente notorietà nel settore. Il veicolo venduto dalla VARMO è sinonimo della migliore qualità al minor prezzo, di controlli rigorosi e di affidabilità.Visitando la nostra sede il personale saprà accogliervi ed ascoltare le vs necessità per indirizzarvi verso la giusta soluzione alle vs esigenze.
Offriamo consulenza, preventivi e prezzi competitivi, ma soprattutto la massima disponibilità, sempre al servizio del cliente.
La gamma di garanzie che proponiamo ai nostri clienti è tra le più complete del settore per affermare la nostra massima serietà e assicurare la giusta serenità al cliente. Possibilità di permuta dellauto usata, gestione delle pratiche automobilistiche, noleggio a breve e lungo termine, finanziamento personalizzato o leasing con le principali società del settoRE.
Il cliente da noi può trovare la soluzione che desidera per la propria mobilità, dallutilitaria allauto di lusso, dalla city car al fuoristrada, dalla berlina alla familiare. Rispondendo efficacemente alle richieste del mercato possiamo proporre auto per tutte le capacità economiche e per tutte le necessità di motorizzazione, dimensione, alimentazione(gasolio, benzina, gpl, metano o elettrica).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Monte Cervino, 21, 37057 San Giovanni Lupatoto
, , 37057 San Giovanni Lupatoto

Immagini per Auto Varmo

Ubicazione di Auto Varmo