Top 200 città  |   Top imprese  |  

Amk Blindati - Porte e Serramenti

Chiama ora!
amk-blindati---porte-e-serramenti
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Amk Blindati - Porte e Serramenti

Parole chiave

sostituzione porte blindate porte a soffietto serramenti di alluminio a taglio termico serramenti metallici recinzioni in ferro complementi d'arredo personalizzati serramenti ed infissi legno vetrate recinzioni modulari vetrate in ferro produzione porte blindate recinzioni metalliche vetrate in alluminio complementi d'arredo di design per interni porte blindate per esterni cancelli di ferro battuto complementi d'arredo di design per esterni recinzioni in ferro battuto porta finestra blindata cancelli automatici gazebo persiane blindate in acciaio realizzazione di gazebo su misura apertura porte gazebo in alluminio porte blindate per portoni e garage serrande blindate gazebo in ferro gazebo in legno portoncini blindati zanzariere per gazebo produzione porte porte sezionali gazebo automatici porte scorrevoli serramenti in legno e alluminio serramenti in alluminio produzione infissi infissi in allumi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 19:00
Martedì
07:00 19:00
Mercoledì
07:00 19:00
Giovedì
07:00 19:00
Venerdì
07:00 19:00
Sabato
07:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Amk Blindati - Porte e Serramenti

Amk Porte e Serramenti Blindati di Bassi Manrico E Hyso Klaudjan potete trovarli nella loro sede a San Giovanni Lupatoto(VR).
Realizza porte scorrevoli, porte blindate, cancelli, persiane, scuri in alluminio, vetrine per negozi, porte ed infissi di pvc, serrande, inferriate, caveaux, finestre blindate.
Si occupa, inoltre, della progettazione di porte e serramenti su misura.
Tra i servizi offerti, apertura di porte blindate e sostituzione di serrature. I soci fondatori vantano una lunga esperienza nel settore, avendo lavorato per anni nel campo della sicurezza.
Le porte e i serramenti possono essere rivestiti con pannelli in legno, alluminio, pvc e su richieste anche in marmo e pelle rendendo unico il risultato finale.
Venite a trovarli nella loro sede a San Giovanni Lupatoto(VR).
Cerchi degli esperti nella realizzazione e fornitura di porte su misura, finestre, persiane e serramenti a Verona in genere? Affidati allesperienza di AMK Blindati Porte e Serramenti.
Siamo al servizio di clienti privati e aziende, cui proponiamo progetti personalizzati, su misura, in grado di unire design, pregio e funzionalità, attenzione e qualità artigianale fusa con efficienza e puntualità industriale.
Realizziamo non solo porte e finestre ma ci occupiamo anche di produzione serramenti a Verona: blindati, cancelli, persiane, scuri blindati, caveau e panic room. Contattaci per richiedere più informazioni, un preventivo o un sopralluogo gratuito.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Amk Blindati - Porte e Serramenti

Ubicazione di Amk Blindati - Porte e Serramenti