Top 200 città  |   Top imprese  |  

Villa Angela

Chiama ora!
villa-angela
Yext
Aperto ora

Villa Angela

Parole chiave

programmi di riabilitazione personalizzata sedute di riabilitazione individuale riabilitazione domiciliare riabilitazione motoria centro di riabilitazione servizi sanitari ambulatoriali e domiciliari consulenze psicologiche fisioterapia a domicilio servizio a domicilio terapie a domicilio logopedia neuropsicomotricità psicomotricità kinesiterapia riabilitazione riabilitazione extraospedaliera riabilitazione fisica riabilitazione residenziale a ciclo diurno interventi diagnostici interventi terapeutici psicologici terapia fisica centri culturali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Villa Angela

LEnte Morale Chiesa Ex Conv. S. Agata La Vetere Villa Angela è accreditato con il S.S.N., tramite lAzienda ASP 3 Catania - ed eroga prestazioni sanitarie di tipo riabilitativo diversificate per tipologia di trattamento, fascia detà e patologia.
In particolare i servizi riabilitativi erogati dalla nostra struttura sono i seguenti: servizio di riabilitazione residenziale a ciclo continuativo, servizio di riabilitazione residenziale a ciclo diurno, servizio di riabilitazione ambulatoriale, servizio di riabilitazione domiciliare.
I nostri servizi comprendono interventi diagnostici, terapeutici, riabilitativi rivolti a portatori di patologie di natura psichica.
LEnte Morale Chiesa Ex Conv. S. Agata La Vetere Villa Angela è dotato di due sedi: 5, p. S. Agata La Vetere 95124 Catania. La sede comprende la Chiesa S. Agata La Vetere (prima cattedrale di Catania) ed i locali annessi; Sede operativa: 16, v. Ravanusa 95037 San Giovanni La Punta (Catania), in cui viene svolta tutta lattività sanitaria di riabilitazione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Ravanusa, 16, 95037 San Giovanni La Punta
Via della Regione, 60/B, 95037 San Giovanni La Punta
Via Santa Croce 24, 95037 San Giovanni La Punta

Ubicazione di Villa Angela