Top 200 città  |   Top imprese  |  

Meta Service S.r.l.

Chiama ora!
meta-service-s-r-l
Yext
Aperto ora
Chiude in 7 ore

Meta Service S.r.l.

Parole chiave

intermediazione rifiuti non pericolosi smaltimento rifiuti non pericolosi smaltimento eternit smaltimento di rifiuti ferrosi pulizia fosse biologiche smaltimento di rifiuti solidi smaltimento di rifiuti liquidi bonifiche ambientali smaltimento rifiuti pericolosi smaltimento rifiuti industriali rifiuti industriali ritiro di rifiuti speciali bonifica amianto gestione rifiuti smaltimento rifiuti trasporto di rifiuti raccolta e smaltimento rifiuti intermediazione rifiuti pericolosi videoispezioni pulizia fosse settiche servizi di raccolta rifiuti pericolosi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 18:30
Martedì
08:30 18:30
Mercoledì
08:30 18:30
Giovedì
08:30 18:30
Venerdì
08:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Meta Service S.r.l.

La Meta Service S.R.L. è una realtà ultramoderna, di San Giovanni La Punta (CT), che opera nel campo della gestione e raccolta dei rifiuti industriali e delle bonifiche ambientali sempre attenta e adempiente alla normativa che disciplina il settore ambientale. Lazienda è dotata di attrezzature all'avanguardia e di personale altamente qualificato, sempre aggiornato sulle novità tecniche, amministrative, e legali. La Meta Service si rivolge al mercato della grande industria e anche al mercato del piccolo artigianato, riuscendo ad articolare lofferta e i suoi servizi di raccolta, stoccaggio e smaltimento rifiuti, a tutti i livelli e per tutte le necessità.
Limpresa è iscritta all'albo nazionale Gestori Ambientali nelle categorie 1/2/3/4/5/8/9/10 e possiede anche lautorizzazione dalla Regione Sicilia per lo stoccaggio dei rifiuti pericolosi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Meta Service S.r.l.

Ubicazione di Meta Service S.r.l.