Top 200 città  |   Top imprese  |  

Infissi Cantisani

Chiama ora!
infissi-cantisani
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Infissi Cantisani

Parole chiave

porte per garage avvolgibili in pvc porte blindate finestre in pvc infissi esterni in alluminio lavorazioni in ferro e ferro battuto portoni in pvc grate di sicurezza e inferriate montaggio tapparelle serramenti in pvc infissi in alluminio manutenzione infissi in legno infissi in pvc cancelli serramenti in legno manutenzione persiane serramenti ed infissi montaggio zanzariere infissi blindati riparazione porte interne persiane di pvc manutenzione infissi in pvc serramenti montaggio serramenti in alluminio infissi a taglio termico riparazione tapparelle serramenti in alluminio montaggio infissi in legno montaggio persiane finestre blindate infissi riparazione zanzariere montaggio porte serramenti di alluminio a taglio termico montaggio infissi in pvc infissi di legno - alluminio porte finestre in pvc manutenzione serramenti in alluminio porte e telai per porte vetri e finestre Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 13:00
14:30 19:30
Martedì
07:30 13:00
14:30 19:30
Mercoledì
07:30 13:00
14:30 19:30
Giovedì
07:30 13:00
14:30 19:30
Venerdì
07:30 13:00
14:30 19:30
Sabato
07:30 13:00
14:30 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Infissi Cantisani

Infissi Cantisani in Contrada Mosella, 10/a a Lauria (PZ), è un'azienda specializzata in infissi con le migliori prestazioni di isolamento termico e acustico, in linea con le normative in materia di risparmio energetico e salvaguardia ambientale.
Il materiale utilizzato è proiettato al futuro: isolante, resistente, ecologico, personalizzabile, dall'installazione al servizio post vendita.
Oltre agli infissi, si producono porte, pvc, box doccia, zanzariere e molto altro, per tutta la provincia di Potenza, Cosenza e Salerno.
La fase progettuale è quindi seguita da quella realizzativa, nella quale vengono impiegati materiali di altissima qualità, scrupolosamente selezionati dal personale tecnico dellazienda.
In questo step vengono inoltre effettuate tutte le personalizzazioni richieste dal cliente, ottenendo così prodotti finali come porte, box doccia, zanzariere completamente su misura.
Porte interne e portoni blindati su misura.
La presenza di personale esperto, qualificato e competente permette alla ditta Infissi Cantisani di poter offrire ai propri clienti una vasta gamma di prodotti personalizzabili per casa, ufficio e negozio.
Tra questi rientrano infissi e serramenti in alluminio, in legno massello o laminato, zanzariere, porte interne, portoni blindati, box doccia, avvolgibili, che vi invitiamo a scoprire recandovi personalmente presso la sede di Lauria.
Ciò che senza dubbio caratterizza maggiormente gli infissi e i serramenti in PVC, è lottimo rapporto qualità-prezzo. Quando parliamo di PVC ci riferiamo a soluzioni che spiccano per longevità, resistenza, impermeabilità, isolamento termico e acustico e con una ridotta necessità di manutenzione. Queste caratteristiche fanno di finestre, porte e portoncini in PVC una delle soluzioni oggigiorno più diffuse, anche in relazione allelevata possibilità di personalizzazione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Contrada San Giuseppe Superiore 32, 85044 Lauria
Contrada San Giuseppe Superiore 32, 85044 Lauria

Immagini per Infissi Cantisani

Ubicazione di Infissi Cantisani