Top 200 città  |   Top imprese  |  

Termoimpianti Limongi

Chiama ora!
termoimpianti-limongi
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 minuto

Termoimpianti Limongi

Parole chiave

impianti idraulici e termoidraulici stufe a pellet idraulica impianti di riscaldamento impianti di riscaldamento autonomo scaldabagni termoconvettori apparecchi per riscaldamento attrezzature per riscaldamento pannelli solari termici pompe di calore impianti solari termici caldaie impianti idraulici civili caldaie per riscaldamento manutenzione impianti di riscaldamento compressori pompe impianti di condizionamento aria impianti termoidraulici installazione di climatizzatori montaggio pannelli solari assistenza climatizzatori pannelli radianti riparazione caldaie pannelli solari impianti fotovoltaici termoidraulica installazione di impianti elettricista caldaie a condensazione installazione condizionatori d'aria impianti idraulici impianti di riscaldamento a pavimento impianti di condizionamento assistenza caldaie impianti termici manutenzione impianti assistenza condizionatori assistenza impia Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
15:00 19:00
Martedì
08:30 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
08:30 13:00
15:00 19:00
Giovedì
08:30 13:00
15:00 19:00
Venerdì
08:30 13:00
15:00 19:00
Sabato
08:30 13:00
15:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Termoimpianti Limongi

Termoimpianti Limongi è un'azienda di Lauria (PZ) che opera nell'ambito della termoidraulica. L'esperienza e le competenze maturate sul campo negli anni rendono allo staff Termoimpianti il massimo della serietà e della professionalità.
Specializzata nella progettazione e realizzazione impianti ad uso civile e industriale di: climatizzazione e trattamento dell'aria, riscaldamento, antincendio, solare termico, idraulici e termoidraulici di ogni tipo.
La Termoimpianti Limongi adotta una politica di qualità, di ricerca e investimento in tecnologie e materiali innovativi in grado di far fronte alle esigenze della piccola, media e grande utenza al fine di rendere sempre il miglior risultato e il pieno soddisfacimento dei suoi clienti.
Oltre all'impiantistica la Termoimpianti Limongi è rivendita diretta di raccorderia idraulica, ricambi, stufe, termo camini, caldaie, climatizzatori, rivestimenti, ceramica sanitaria, arredo bagno e rubinetteria.
Inoltre la Termoimpianti Limongi svolge anche servizio di sostituzione e riparazione alla chiamata. Oltre all'impiantistica la Termoimpianti Limongi è rivendita diretta di raccorderia idraulica, ricambi, stufe, termo camini, caldaie, climatizzatori, rivestimenti, ceramica sanitaria, arredo bagno e rubinetteria. Inoltre l'Azienda svolge anche servizio di sostituzione e riparazione alla chiamata.
La Termoimpianti Limongi deve i suoi natali a Domenico Limongi, che negli anni '80 decide di portare a compimento un progetto complesso, ma estremamente interessante. La dedizione e le valide collaborazioni hanno permesso allAzienda di divenire oggi un punto di riferimento nel settore della termoidraulica per l'intera area Sud di Basilicata. I pilastri dell'azienda restano sostanzialmente gli stessi: professionalità, serietà; intorno a questi la Termoimpianti Limongi continua a edificare nuovi progetti e nuovi obiettivi.
L'obiettivo principale della Termoimpianti Limongi è quello di raggiungere il pieno soddisfacimento dei suoi clienti.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, Financing, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Contrada Piano Cataldo, 232, 85044 Lauria

Immagini per Termoimpianti Limongi

Ubicazione di Termoimpianti Limongi