Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autofficina Palumbo Vincenzo

Chiama oggi
autofficina-palumbo-vincenzo
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Autofficina Palumbo Vincenzo

Parole chiave

riparazione auto manutenzione cambi automatici riparazione centraline elettroniche elaborazioni meccaniche elaborazione motori esposizione auto nuove e usate meccanico officina meccanica officina con diagnosi computerizzata officina multimarche pneumatici d'occasione cambio olio marmitte per auto sportive riparazione marmitte riparazione iniezione elettronica elettrauto riparazione impianti elettrici autoriparazioni pneumatici società di autonoleggio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:30
15:00 19:30
Martedì
08:00 13:30
15:00 19:30
Mercoledì
08:00 13:30
15:00 19:30
Giovedì
08:00 13:30
15:00 19:30
Venerdì
08:00 13:30
15:00 19:30
Sabato
08:00 14:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Autofficina Palumbo Vincenzo

L'autofficina Palumbo Vincenzo nasce a Ramacca nel 2006 e opera con grande professionalità nel settore della manutenzione e delle riparazioni meccaniche degli autoveicoli rivolgendosi ad una clientela privata ed aziendale. Specializzato nella ricerca dei guasti elettronici e dotata di attrezzature all'avanguardia per garantire lavori precisi e affidabili. L'autofficina Palumbo Vincenzo, è in grado di intervenire su auto di ogni marca, con interventi specializzati sull'elettronica. Effettua anche riparazione e vendita di gomme sia nuove che usate. Si occupa di installazione e montaggio di ganci traino, ricarica dei condizionatori e climatizzatori, riparazione di veicoli commerciali, sostituzione dei pneumatici anche invernali, tagliandi e garanzie, diagnosi computerizzata, assetto ruote computerizzato, servizio elettrauto, bollino blu. L'autofficina Palumbo Vincenzo, inoltre, si occupa di vendita e noleggio auto, essendo convenzionato con tutti i più prestigiosi marchi di noleggio a lungo termine quali: Leaseplan, ArvalL, Ald Automotive, Drive Service, Carfull Service, Leasys, Menarini, Savarent, Maggiore, Europ Assistance, Program e tanti altri. Inoltre vengono trattati tutti i principali marchi di pneumatici di qualunque marca e modello di Auto, Suv, Moto, Scooter e camper. L'esperienza acquisita negli anni come officina plurimarche, consente di fornire alla clientela tutta l'assistenza necessaria dalla meccanica, all'elettronica, stereo e impianti di condizionamento sino alla fornitura completa di set pneumatici anche da neve.
L'autofficina Palumbo Vincenzo esegue tagliandi di manutenzione programmata in conformità con il nuovo regolamento UE N461/2010.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Autofficina Palumbo Vincenzo

Ubicazione di Autofficina Palumbo Vincenzo