Top 200 città  |   Top imprese  |  

Novello Pavimenti

Chiama ora!

Novello Pavimenti

Parole chiave

trattamento pavimenti assistenza post vendita balconate parquet forniture per parquet riadattamento mobili gradini in legno trattamento pavimenti in legno lamatura levigatura pavimenti levigatura pavimenti in legno manutenzione parquet restauro parquet posa in opera pavimenti prefiniti trattamenti per pavimenti in legno parquet classico parquet ecologico parquet in rovere pavimenti in legno pavimenti legno pavimenti bio compatibili verniciatura e rivestimenti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Novello Pavimenti

Da quando ho cominciato questo lavoro ho cercato materiali sempre più pregiati e ben lavorati in modo da poter trasmettere anche ai miei clienti lamore peril legno.Nel 2000, ho conosciuto e sono diventato rivenditore di D.K.Z. Fiemme 3000, azienda leader nella produzione di pavimenti prefiniti completamente biocompatibili, e a marzo 2009 ho ricevuto da D.K.Z. la qualifica di RIVENDITORE OFFICIAL FIEMME 300Dopo oltre 50 anni di attività, offro, con la mia azienda, un'esperienza comprovata, materiali e tecniche di posa con alti standard qualitativi. Nello show room vi aspetta unampia gamma di campionature e di proposte per portare il legno e la natura a casa vostra: troverete infatti pavimenti tradizionali, laminati selezionati, prefiniti a vernice, battiscopa e pavimenti in legno per esterni.
Ci occupiamo inoltre di restauro di pavimenti in legno, rivestimento scale e portoni in legno massiccio operando in tutta Italia e anche all'estero.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Novello Pavimenti

Ubicazione di Novello Pavimenti