Top 200 città  |   Top imprese  |  

Maner

Chiama ora!

Maner

Parole chiave

pulizia ambulatori medici rimozione graffiti pulizia locali pubblici pulizie varie pulizia vetri pulizia scale condominiali pulizia tappeti sanificazione di ambienti pulizia moquette pulizia locali pubblici e commerciali pulizia condomini servizi di pulizia industriale pulizia appartamenti disinfezione pulizia uffici pulizia scale lavaggio tende igienizzazione sanificazioni servizi di pulizia per edifici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Maner

L'azienda Maner di Manfredini Ermanno & C., con sede operativa a San Giorgio di Piano, nella provincia di Bologna, è un'impresa di pulizie, specializzata in ambito civile ed industriale. Lesperienza di oltre 30 anni di attività, unita alla preparazione del titolare, abbinata alla competenza ed alla professionalità, rendono lazienda leader nel settore. Offre pulizie di vetri e vetrate, pavimenti, uffici ed aziende.
Nel tempo l'impresa si è specializzata anche nel settore del giardinaggio, offrendo il servizio di potatura delle siepi, di alberi di basso ed alto fusto, impianti, pulizia e gestione di giardini privati e condominiali ed altre attività inerenti lo stesso ambito. Grazie all utilizzo di macchinari ed attrezzature di ultima generazione, la Maner offre un servizio impeccabile di pulizia nel campo industriale ed è in grado di operare per le aziende più rinomate del territorio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via 2 Agosto 1980, 39, 40016 San Giorgio di Piano

Ubicazione di Maner