Top 200 città  |   Top imprese  |  

De Candia Costruzioni

de-candia-costruzioni
Yext
Aperto ora
Chiude in 10 ore

De Candia Costruzioni

Parole chiave

ristrutturazioni pavimenti case in bioedilizia impresa edile muratori costruzioni edili ristrutturazione d'interni ristrutturazione bagno progettazione cappotto termico isolamenti a cappotto isolamenti termici ristrutturazione edifici ristrutturazione di esterni bioedilizia lavori di muratura bioedilizia civile imprese generali ed edili
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
06:00 19:00
Martedì
06:00 19:00
Mercoledì
06:00 19:00
Giovedì
06:00 19:00
Venerdì
06:00 19:00
Sabato
06:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di De Candia Costruzioni

L'azienda De Candia Costruzioni si distingue per la qualità dei suoi servizi e per l'utilizzo di materiali e tecnologie all'avanguardia nel settore edile. Grazie alle competenze acquisite in oltre 70 anni di attività, l'azienda è in grado di offrire soluzioni personalizzate per ogni esigenza, garantendo sempre risultati di alto livello ed elevata affidabilità.
Oltre alla costruzione di nuove opere, la De Candia Costruzioni si occupa anche di ristrutturazioni complete degli interni e degli esterni, fornendo un servizio chiavi in mano che include la progettazione, il coordinamento dei lavori e la fornitura di materiali di alta qualità. Questo permette ai clienti di avere un'unica referenza per ogni fase della ristrutturazione, semplificando così il processo e garantendo un risultato finale ottimale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per De Candia Costruzioni

Ubicazione di De Candia Costruzioni