Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agricoltura Giglio

Chiama ora!
agricoltura-giglio
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Agricoltura Giglio

Parole chiave

assistenza attrezzature per giardinaggio fitofarmaci farine vendita pellet consegna gratuita in città legna da ardere consegna a domicilio concimi vendita diretta di vini vini in bottiglia pellet per stufe attrezzature per giardinaggio vendita di vini in bottiglia cantina vini sementi pellet per riscaldamento fertilizzanti vini locali alimenti per animali diserbanti attrezzi da giardino aglianico aglianico del vulture falanghina montepulciano prodotti per l'agricoltura antiparassitari legna da ardere e pellets concimi e fertilizzanti agrofarmaci macchinari e attrezzi agricoli enoteche forniture per riscaldamento e condizionamento Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:15 12:30
14:30 19:00
Martedì
08:15 12:30
14:30 19:00
Mercoledì
08:15 12:30
14:30 19:00
Giovedì
08:15 12:30
14:30 19:00
Venerdì
08:15 12:30
14:30 19:00
Sabato
08:30 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Agricoltura Giglio

Agricoltura Giglio è un negozio specializzato nella vendita di prodotti per la cura dei giardini, delle piante e degli animali da compagnia.
Il punto vendita di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, propone un'ampia scelta di prodotti selezionati quali fitofarmaci, farine, mangimi ed insetticidi.
Propone inoltre tanti attrezzi per il giardinaggio e per l'agricoltura come, ad esempio, gli spruzzatori portatili ed i tosaerba.
Siamo rivenditori di attrezzi per l'agricoltura Timac.
Accanto a tutto questo presso il negozio potrete anche trovare un'ampia scelta di vini e di pellet.
L'Agricoltura Giglio vi aspetta in via Napoli. Presso la nostra sede troverete inoltre una grande quantità di vini in vendita sfusi, Aglianico del Beneventano, Falanghina e Montepulciano D'Abruzzo, birre e bevande alla spina, tutti articoli di qualità che selezioniamo per mettere a vostra disposizione soltanto il meglio.
Agricoltura Giglio è rivenditore di farine marcate Caputo ed effettua forniture per pizzerie e ristoranti di generi alimentari.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Agricoltura Giglio

Ubicazione di Agricoltura Giglio