Top 200 città  |   Top imprese  |  

Silos Cash & Carry

Chiama ora!
silos-cash-carry
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Silos Cash & Carry

Parole chiave

prodotti di bellezza per il corpo ingrosso detersivi detergenti liquidi articoli per la pulizia della casa detergenti per pulizia detergenti consegna a domicilio articoli per make-up detersivi per la casa detergenti per pavimenti detergenti per la casa prodotti per pulizia prodotti di bellezza prodotti cosmetici prodotti per l'igiene della casa accessori da barba accessori per trucchi prodotti per l'igiene personale dermocosmetici detersivi cosmetici centri bricolage e fai da te Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 16:30
Martedì
08:00 16:30
Mercoledì
08:00 16:30
Giovedì
08:00 16:30
Venerdì
08:00 16:30
Sabato
08:00 11:45
Domenica
Chiuso

Descrizione di Silos Cash & Carry

Gentile operatore commerciale, siamo certi che già ci conosci, avrai ricevuto sicuramente le nostre promozioni tramite volantini o sms, o ti sarai collegato al nostro listino online per consultare i nostri prezzi, o meglio sarai venuto personalmente nel nostro Cash muovendoti nella nostra grande superficie espositiva. Silos è una struttura specializzata nella vendita all'ingrosso di prodotti home and personal care, e si rivolge agli operatori commerciali del settore, negozi specializzati, supermercati, ambulanti grossisti, comunità.
Il nostro lavoro consiste nell'offrire durante tutto l'anno un vasto assortimento di prodotti di marca e non, a prezzi vantaggiosi. Specialisti nel mercato all'ingrosso, la nostra mission è quella di impegnarci al fianco di commercianti ed operatori del settore, con l'obiettivo principale di indurre queste attività a: 1. crescere in dinamismo e competitività; 2. ridurre i costi di rifornimento e giacenza della merce; 3. aumentare i guadagni. Proprio per questo, in tutte le nostre offerte commerciali ricerchiamo innanzitutto la convenienza. La completezza del nostro assortimento garantisce la massima attenzione ai bisogni ed alle richieste dei nostri clienti.
Metodi di pagamento
Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

via San Pancrazio, , 72025 San Donaci

Immagini per Silos Cash & Carry

Ubicazione di Silos Cash & Carry