Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ci.De. Impianti Elettrici S.r.l.

ci-de-impianti-elettrici-s-r-l
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Ci.De. Impianti Elettrici S.r.l.

Parole chiave

installazione allarmi installazione impianti elettrici allarmi installazione impianti allarme allarmi per case installazione citofoni impianti antennistici impianti di illuminazione certificazione impianti elettrici automatizzazione domotica manutenzione impianti allarme elettricista manutenzione impianti elettrici automazioni per edifici impianti a norma impianti centralizzati impianti di messa a terra impianti domotici impianti elettrici impianti elettrici civili impianti elettrici per negozi impianti telefonici a circuito chiuso citofoni, interfonici e videocitofoni impianti elettrici - linee elettriche blindate cabine elettriche di trasformazione e comando elettricisti imprese di illuminazione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 17:00
Martedì
08:00 17:00
Mercoledì
08:00 17:00
Giovedì
08:00 17:00
Venerdì
08:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ci.De. Impianti Elettrici S.r.l.

Operanti nel settore da oltre trent'anni nel 2015 i soci della ditta uniscono le loro esperienze lavorative e nasce la CI.DE. IMPIANTI ELETTRICI S.R.L.
La ditta lavora soprattutto nella città di Roma, ma anche in provincia e si occupa di riparazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici ed elettronici. Inoltre si occupa di allarmi, video sorveglianza, impianti citofonici video citofonici, rete dati e impianti telefonici, automazione e domotica non solo per privati, ma anche per interi edifici. Alla conclusione dei lavori avrete dalla ditta CI.DE. IMPIANTI ELETTRICI S.R.L. regolare rilascio del certificato di conformità e la documentazione prevista dalle norme vigenti. Tra i loro numerosi clienti si possono annoverare molti Luxury Store, hotel e ristoranti del centro storico di Roma.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via dei Martiri 7, 00030 San Vito Romano

Immagini per Ci.De. Impianti Elettrici S.r.l.

Ubicazione di Ci.De. Impianti Elettrici S.r.l.