Top 200 città  |   Top imprese  |  

Interni e Materia Pavimenti Sanitari Rubinetterie Ceramiche Parquet

Chiama ora!
interni-e-materia-pavimenti-sanitari-rubinetterie-ceramiche-parquet
Yext
Chiuso ora
Apre in 8 ore

Interni e Materia Pavimenti Sanitari Rubinetterie Ceramiche Parquet

Parole chiave

pavimenti legno pavimenti ceramiche per pavimenti e rivestimenti - vendita al dettaglio idrosanitari ed accessori per l' edilizia pavimenti decorativi pavimentazioni esterne radiatori arredo bagno sanitari rubinetteria sanitaria idrosanitari pietre per pavimenti esterni pietre a vista piastrelle di ceramica pavimenti di ceramica parquet pavimenti in resina pavimentazioni in resina rivestimenti in resina rubinetteria verniciatura e rivestimenti accessori e arredamento da bagno Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:30 19:30
Martedì
09:00 13:00
15:30 19:30
Mercoledì
09:00 13:00
15:30 19:30
Giovedì
09:00 13:00
15:30 19:30
Venerdì
09:00 13:00
15:30 19:30
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Interni e Materia Pavimenti Sanitari Rubinetterie Ceramiche Parquet

A San Cataldo in provincia di Caltanissetta, ha la sua sede limpresa Interni e Materia specializzata nella vendita di pavimenti, rivestimenti, sanitari, arredo bagno, rubinetterie, stufe a pellet, radiatori, camini, parquet, illuminazione delle migliori marche presenti sul mercato. Nello shoow room è possibile visionare le varie soluzioni proposte per arredare al meglio la casa, ufficio o altro. Tutti prodotti qualità, dalle calde tonalità del cotto e del parquet, alla praticità della monocottura e alleleganza dei porcellanati naturali e levigati, parquet, inoltre vasche, idromassaggi, sanitari e arredo bagno, ma anche pavimenti e rivestimenti in resina. Limpresa offre preventivi e sopralluoghi gratuiti e una consulenza professionale. La nostra passione per questo lavoro ha avuto origine da sempre perché appartenente a famiglia che da generazioni si è occupata di ristrutturazione edilizie e posa di pavimenti e rivestimenti di varia natura.
E un attività di famiglia attenta alle evoluzioni degli stili di vita, affidabile,creativa, dinamica con esperienza e competenza.
Metodi di pagamento
Cash, Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Interni e Materia Pavimenti Sanitari Rubinetterie Ceramiche Parquet

Ubicazione di Interni e Materia Pavimenti Sanitari Rubinetterie Ceramiche Parquet