Top 200 città  |   Top imprese  |  

Leonardi Services Autocarrozzeria e Soccorso Stradale

Chiama ora!

Leonardi Services Autocarrozzeria e Soccorso Stradale

Parole chiave

soccorso stradale pesante recupero stradale di mezzi pesanti noleggio automezzi soccorso stradale soccorso autostradale noleggio auto carrozzeria autorizzata autonoleggio autofficina autosoccorso officina mobile soccorso stradale notturno soccorso stradale 24 ore su 24 autosoccorso 24 ore carroattrezzi noleggio carrozzeria carrozzerie automobili riparazione auto carrozzerie meccaniche soccorso stradale camion soccorso stradale per furgoni autosoccorso per camion auto di cortesia deposito giudiziario soccorso stradale tir noleggio autogru noleggio camion con gru recupero autoarticolati noleggio autogru per montaggi di capannoni noleggio gru semoventi società di autonoleggio riparazione e verniciatura carrozzerie auto autoriparazioni rimorchi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Leonardi Services Autocarrozzeria e Soccorso Stradale

Leonardi Service è un'autocarrozzeria autorizzata RENAULT, DACIA, nonché fiduciaria delle più importanti concessionarie del Nisseno ed è certificata ISO 9001. Vanta un ampio piazzale e moderne attrezzature, rivolte all'attività nel settore dell'assistenza ai veicoli e mezzi di trasporto, offrendo autosoccorso stradale EUROP ASSISTANCE per autovetture, recupero e soccorso mezzi pesanti ed autoarticolati, diurno e notturno con servizio 24 ore. Leonardi Service si occupa di autonoleggio automobili e mezzi pesanti, furgoni, autogru semoventi, per montaggio di capannoni e noleggio camion con gru. Nell'autofficina vengono eseguiti servizi di ricarica aria condizionata, servizio gomme per auto e camion, quick service, servizio autodemolizione e sostituzione cristalli. Leonardi Services propone anche il servizio di noleggio camion con gru, autogru da 25 tonnellate, e gru semoventi.
Lo staff, segue periodicamente corsi di aggiornamento, per dare sempre il meglio e con la massima qualità. Adesso siamo anche deposito Giudiziario. Per preventivi, venite a trovarci in Via Portella Bifuto, 22 a San Cataldo (CL).
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Leonardi Services Autocarrozzeria e Soccorso Stradale

Ubicazione di Leonardi Services Autocarrozzeria e Soccorso Stradale