Top 200 città  |   Top imprese  |  

Le officinali di Eleonora

Chiama ora!
le-officinali-di-eleonora
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Le officinali di Eleonora

Parole chiave

prodotti di bellezza cosmetici naturali creme per il corpo fitoterapia creme per il viso prodotti di bellezza per il corpo cosmetici da erboristeria integratori alimentari articoli per make-up prodotti di bellezza per il viso dermocosmetici fiori di bach articoli sanitari cosmetici biologici articoli di bellezza profumi articoli e forniture per l'estetica cosmetici
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
15:00 19:00
Martedì
09:00 12:30
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
09:00 12:30
Venerdì
09:00 12:30
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Le officinali di Eleonora

Mi chiamo Eleonora, la mia azienda si chiama Le officinali di Eleonora - LODE skin care e sono laureata in Tecniche Erboristiche, ramo della facoltà di Farmacia presso l'Università di Trieste.
Dopo qualche anno di esperienza in erboristeria ho deciso di mettere in pratica una delle mie passioni, iniziando a coltivare erbe officinali ed aromatiche con metodo Biologico nell'azienda agricola di famiglia, situata in mezzo alla campagna.
Sono stata una pioniera nella mia regione, il Friuli Venezia Giulia e
nel tempo sono riuscita a creare preziose collaborazioni, unendo il mio sapere ad altre figure professionali fondamentali e ciò mi ha permesso di riuscire a creare i miei prodotti, oli essenziali e idrolati naturali puri, cosmetici freschi e dall'alto contenuto di principi attivi selezionati, erbe essiccate e da infusione.
Di questi prodotti seguo la filiera produttiva dall'inizio alla fine, mettendoci la faccia ad ogni passaggio. L'esperienza maturata in questi anni mi sta portando a migliorare e a perfezionare i passaggi produttivi, allo scopo di ottenere prodotti efficaci e di qualità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Le officinali di Eleonora

Ubicazione di Le officinali di Eleonora