Top 200 città  |   Top imprese  |  

Dimensione Ambiente Srl

Chiama oggi
dimensione-ambiente-srl
Yext
Aperto ora
Chiude in 5 ore

Dimensione Ambiente Srl

Parole chiave

vendita inerti inerti sabbia, ghiaia e pietrisco sabbia, ghiaia e pietrisco per la pavimentazione delle strade escavazione, frantumazione e commercio sabbia, ghiaia e pietrisco fornitura pietrisco pietrisco per edilizia lavorazione del pietrisco commercio pietrisco pietrisco pietre per edilizia stabilizzazione dei terreni sabbia pavimentazione stradale materiali e forniture edili imprese di demolizione
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
14:00 19:00
Martedì
08:00 13:00
14:00 19:00
Mercoledì
08:00 13:00
14:00 19:00
Giovedì
08:00 13:00
14:00 19:00
Venerdì
08:00 13:00
14:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Dimensione Ambiente Srl

La Dimensione Ambiente Srl nasce dall'esigenza primaria dei nostri clienti di avere un' interlocutore unico e professionale nella gestione dei "rifiuti inerti non pericolosi". La compresenza della Dimensione Scavi Srl e della Dimensione Ambiente Srl ci identifica come unazienda completa, dinamica e flessibile, capace di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. La tutela degli aspetti etici legati a quelli di carattere tecnico ci rendono uno dei principali player italiani nel panorama dellimpegno di politiche proattive verso uneconomia circolare ed ecosostenibile.
Valori come rispetto, correttezza e la tutela del nostro ambiente ci hanno permesso di iniziare ed essere protagonisti di questa nuova sfida.
La continua attenzione allutilizzo di moderne tecnologie legata allottemperanza alle vigenti normative ambientali ci consentono di gestire lintero percorso di questi aggregati riciclati apportando principalmente lindubbio vantaggio e tutela al nostro ambiente oltre che ad ottenere un indiscutibile beneficio economico alla nostra clientela!
Siamo specializzati nell'offerta di diverse tipologie di materiale inerte quali pietrisco, stabilizzato e sabbia per i vari utilizzi nel campo dell'edilizia ed in modo particolare nella realizzazione di ambienti comuni residenziali e nel campo delledilizia. La qualità del materiale è derivante sia dal rispetto delle specifiche norme EN che dalla selezione e valutazione costante del materiale, proveniente da diversi fonti di approvvigionamento.
Grazie all'esperienza maturata in 40 anni di attività, siamo i veri professionisti nella valutazione dell'uso adeguato dei nostri materiali nei svariati contesti di applicazione. La Dimensione Ambiente Srl unisce lesperienza e la competenza maturate nel settore della gestione degli inerti con tecnologie e metodi allavanguardia, adottando tecniche lavorative moderne ed efficienti.
Scegliere la Dimensione Ambiente Srl non è solo un vantaggio economico: è unimpegno verso la Natura!
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Dimensione Ambiente Srl

Ubicazione di Dimensione Ambiente Srl