Top 200 città  |   Top imprese  |  

Prato Bisseè Osteria Bar - Caffetteria - Paninoteca

Chiama ora!
prato-bissee-osteria-bar---caffetteria---paninoteca
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Prato Bisseè Osteria Bar - Caffetteria - Paninoteca

Parole chiave

parcheggio paninoteche stuzzicheria pasticceria secca rosticceria brioche aperitivi alcolici aperitivi analcolici pizze da asporto birre pranzi veloci cocktail feste di compleanno cornetti apericena prodotti tipici cucina tradizionale antipasti caffetteria bar e caffè piatti tipici taglieri antipasti di salumi menu su prenotazione cene per comitive cene di san valentino locale con musica wifi gratuito bar con tavola calda serate a tema organizzazione di feste servizio di catering gelateria cocktail bar da asporto disponibilita' snack-bar piatti freddi piatti caldi succhi di frutta biologici tavole calde pub bar Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
05:30 23:59
Martedì
Chiuso
Mercoledì
05:30 23:59
Giovedì
05:30 23:59
Venerdì
05:30 23:59
Sabato
05:30 23:59
Domenica
05:30 23:59

Descrizione di Prato Bisseè Osteria Bar - Caffetteria - Paninoteca

Prato Bissèe, Osteria Bar, Caffetteria, Paninoteca, a Somaggia di Samolaco è sulla strada statale che vi porta sulle piste da Sci di Madesimo e Sankt Moritz.
Dispone di un ampio parcheggio e dalle 5,30 del mattino in poi, in un accogliente e calda atmosfera, Martina ed Elisabetta propongono ai clienti gustose colazioni con la caffetteria marchiata JLLY, le cioccolate della LINDT e le brioche calde.
Per il pranzo, un ampia scelta panini e piadine, anche da asporto; la sera organizziamo cene a tema con anche specialità locali, accompagnate da pregiate etichette di vini e birre sia italiane che straniere. Prato Bissèe con le sue sale è anche il posto ideale per feste di compleanno, addii al celibato/nubilato, feste di coscritti, rinfreschi per matrimoni, cresime, comunioni ed eventi di ogni genere.
Prato Bissèe è anche rivendita Tabacchi e Gratta & Vinci.
Fai una sosta da noi, o chiedici un consiglio per il tuo prossimo evento. Troverai sicuramente ciò che cercavi! Cell.: (333)2737234

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Prato Bisseè Osteria Bar - Caffetteria - Paninoteca

Ubicazione di Prato Bisseè Osteria Bar - Caffetteria - Paninoteca