Top 200 città  |   Top imprese  |  

Terme di Salsomaggiore e di Tabiano

Chiama ora!
terme-di-salsomaggiore-e-di-tabiano
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Terme di Salsomaggiore e di Tabiano

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 12:00
Martedì
07:30 12:00
Mercoledì
07:30 12:00
Giovedì
07:30 12:00
Venerdì
07:30 12:00
Sabato
07:30 12:00
Domenica
07:30 12:00

Descrizione di Terme di Salsomaggiore e di Tabiano

Le Terme di Salsomaggiore è una rinomata azienda termale italiana, celebre per le sue acque salsobromoiodiche, indicate per le problematiche articolari e reumatiche, ginecologiche per favorire la fertilità, metaboliche e di contrasto della menopausa e respiratorie e per la riabilitazione post traumatica. L'azienda, inoltre mette a tua disposizione gli specialisti del Centro di Idrochinesiterapia per la riabilitazione in acqua termale.
Presso la sede de Le Terme Respighi di Tabiano, dette le "terme del respiro", si utilizzano acque sulfuree fra le migliori d'Europa, le quali rappresentano un prezioso alleato per la salute ed il benessere. Grazie alle loro proprietà curative, queste acque sono indicate principalmente nella prevenzione e nella cura di numerose patologie dell'apparato respiratorio, del distretto testa orecchio, gola, e dermatologiche, per adulti e bambini.
Infine la Clinica Riabilitativa Termale "Villa Igea" è un rinomato centro per la terapia fisica e riabilitativa, dotata di un' equipe di medici specialisti. Le Terme di Salsomaggiore sono convenzionate con il SSN e vi si accede pagando solo il ticket sanitario.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Terme di Salsomaggiore e di Tabiano

Ubicazione di Terme di Salsomaggiore e di Tabiano