Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Cardiologico M.P.S.

Chiama ora!
centro-cardiologico-m-p-s
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Centro Cardiologico M.P.S.

Parole chiave

poliambulatorio cardiologo elettrocardiogramma visite specialistiche ecocardiogramma visite cardiologiche ecocolordoppler esami cardiologici test da sforzo holter cardiaco medicina specialistica ambulatori elettrocardiogramma da sforzo ecografie servizi di medicina - specialita' cardiologia holter consulenza cardiologica holter pressorio ecocardiocolordoppler certificati di idoneità sportiva cardiologia medicina dello sport Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
15:00 19:00
Martedì
08:00 12:00
15:00 19:00
Mercoledì
08:00 12:00
15:00 19:00
Giovedì
08:00 12:00
15:00 19:00
Venerdì
08:00 12:00
15:00 19:00
Sabato
08:00 10:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Centro Cardiologico M.P.S.

Centro Cardiologico M.P.S. attivo a Salerno, Baronissi e Avellino dove si eseguono numerose visite ed esami specialistici, convenzionato con il SSN.
Il Centro Cardiologico M.P.S. è il centro specialistico di medicina cardiovascolare a cui affidarsi per controlli, monitoraggi, percorsi di cura e benessere, anche per pazienti cronici o sportivi e per consulenze in ambito di medicina del lavoro. Presso il centro, situato a Baronissi, in provincia di Salerno, si possono eseguire esami di base, monitoraggio della pressione arteriosa sulle 24 ore, test da sforzo ed ECG, ma anche esami più complessi con apparecchiature mediche di alta tecnologia. Presso il Centro Cardiologico M.P.S. a Baronissi si eseguono numerose visite ed esami specialistici: visita cardiologica; ECG; ecocolordoppler cardiaco; ecocardiografia pediatrica; ECG dinamico sec. Holter delle 24, 48, 72 Ore; monitoraggio della pressione arteriosa sulle 24 ore; test ergometrico da sforzo; ecodoppler tronchi sovraortici (TSA); ecocolordoppler arterioso degli arti inferiori e superiori; ecodoppler venoso degli arti inferiori e superiori. Il Centro è inoltre dotato di una palestra attrezzata per praticare attività motorie sempre sotto stretto controllo del personale medico: spazio usato sia come centro per terapie di recupero, post-operatorie per esempio, ma anche come luogo di promozione alla prevenzione da malattie cardiovascolari, per invitare i pazienti del centro di tutte le età ad imparare a mantenere un corretto e sano stile di vita. Il Centro Cardiologico M.P.S. si impegna a seguire programmi di controllo che certificano le attività di laboratori e sale mediche, le procedure sanitarie e gli stessi medici e operatori per mantenere l'alta qualità di tutti i servizi erogati.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Centro Cardiologico M.P.S.

Ubicazione di Centro Cardiologico M.P.S.