Top 200 città  |   Top imprese  |  

Free Service

Free Service

Parole chiave

montaggio stand allestimento di stand noleggio stand allestimenti per sfilate di moda allestimenti fiere progettazione di stand stand scenografici allestimento personalizzato allestimenti scenici per concerti allestimento chiavi in mano realizzazione stand servizi ed allestimenti fieristici organizzazione di eventi servizi fieristici stand personalizzati stand modulari allestimenti scenografici stand espositivi prefabbricati allestimento stand chiavi in mano allestimenti personalizzati pannelli per stand allestimento stand fieristici organizzazione eventi attrezzature per fiere e stand allestimenti fieristici allestimenti per fiere stands - progettazione, allestimento e noleggio fiere, mostre e saloni - allestimento e servizi organizzazione e promozione di eventi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Free Service

Forti di unesperienza pluridecennale nellambito fieristico, organizzazione di eventi e riqualificazioni edilizie, Free Service è il vostro partner ideale per portare a termine il lavoro.
Ci occupiamo per voi dellintera commessa, dalla progettazione del layout di arredo e mobili su misura, alla gestione del cantiere, alla consegna e collaudo delle opere eseguite. Operiamo in tutto il territorio italiano grazie a delle squadre specializzate nei vari ambiti: carpenteria, murature, finiture e cartongessi, arredo di interni. Uno studio di progettazione dedicato si occupa della progettazione, quasi sempre su misura, delle opere oggetto dellintervento. Trasferisce poi alle maestranze di cantiere le operatività per la corretta esecuzione dei lavori. I nostri responsabili di cantiere coordinano le squadre e le attività, tenendo sotto controllo budget e tempi prestabiliti con la Committenza, comunicando direttamente con general contractor sullavanzamento dei lavori.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Free Service

Ubicazione di Free Service