Top 200 città  |   Top imprese  |  

Vergari Borzetti Dr. Roberto

Chiama ora!
vergari-borzetti-dr-roberto
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Vergari Borzetti Dr. Roberto

Parole chiave

trattamenti per il corpo trattamenti antirughe modellamento labbra terapie di ringiovanimento cutaneo carbossiterapia trattamenti viso aumento volume labbra mesoterapia medicina estetica non invasiva ringiovanimento viso trattamento inestetismi del viso tossina botulinica trattamento delle rughe filler trattamenti con filler chirurgia estetica medicina estetica trattamenti con botulino botox filler labbra nutrizione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:30
Martedì
09:00 19:30
Mercoledì
09:00 19:30
Giovedì
09:00 19:30
Venerdì
09:00 19:30
Sabato
09:00 14:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Vergari Borzetti Dr. Roberto

Il dr. Vergari Borzetti Roberto, medico chirurgo iscritto all'Albo Odontoiatri e Medici Chirurghi di Pordenone, ma presente anche a Treviso in v. Postumia a Paese (TV), a Varago di Maserada in Via Marmolada 56, esegue presso lo studio esami genetici sul metabolismo e sui meccanismi che sono alla base di un aumento ponderale di peso, la psicometria, l'analisi impedenziometrica, l'esame della composizione corporea.
Un nuovo test, il GENODIET HEALTH, esamina un pannello di geni coinvolti nell'assorbimento di grassi e carboidrati da un prelievo del DNA, tramite un tampone sublinguale inviato poi al laboratorio di genetica. Prescrive diete per patologie particolari, fornisce consulenze nutrizionali, in igiene ed educazione alimentare e sindrome metabolica, prescrivendo integratori alimentari.
Il Dr Vergari Borzetti è inoltre specialista nel campo della medicina estetica e nello specifico nel trattamento estetico viso con Botulino, trattamenti Biorivitalizzanti, trattamenti filler per labbra e zigomi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Vergari Borzetti Dr. Roberto

Ubicazione di Vergari Borzetti Dr. Roberto