Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Mileto

Chiama oggi

Studio Mileto

Parole chiave

urbanistica progettazione strutturale progettazione industriale studi ingegneria ed engineering di fabbricati industriali direzione lavori sicurezza sui cantieri lavori pubblici collaudo statico di strutture edili progettazione civile progettazione edile edilizia industriale edilizia civile costruzioni edili consulenze per opere edili ristrutturazioni edili studi ingegneria ed engineering per lavori pubblici ingegneria civile studi ingegneria ed engineering di edilizia civile ingegneri studi di ingegneria ed engineering imprese generali ed edili ingegneri professionisti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Studio Mileto

Studio Mileto di trova a Rutigliano in provincia di Bari. L'attività di ingegneria civile è diretta dall'Ing. Vito Oronzo Mileto. Mettiamo in campo numerosi servizi di consulenza e progettazione. Ci occupiamo del coordinamento delle squadre sul cantiere, affinché i lavori vengano terminati in sicurezza e nel rispetto delle modalità operative concordate. Siamo in grado di suggerire soluzioni innovative per l'efficientamento energetico e per il consolidamento degli edifici, con interventi mirati a recuperare immobili di vecchia costruzione ristrutturandoli completamente.
Lo Studio di ingegneria e architettura di Rutigliano offre un ampio ventaglio di servizi dedicati sia alledilizia pubblica che privata: dalla pianificazione urbanistica alla progettazione di fabbricati industriali, fino allideazione architettonica di immobili a uso civile.
I servizi di progettazione
Progettazione architettonica
Progettazione strutturale
Ristrutturazione di vecchi edifici
Restauro e risanamento conservativo
Opere di manutenzione straordinaria
Consolidamento statico
Arredamento di locali per il commercio
Progettazione stradale
Rilievi strumentali
Affida la direzione dei lavori ai nostri esperti che ti aiuteranno a realizzare il tuo sogno, trasformando le aspettative in realtà concrete. Operiamo in qualsiasi contesto: ville di pregio, villette a schiera, condomini, monolocali, residenze turistiche, palazzi d'epoca.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Mileto

Ubicazione di Studio Mileto