Top 200 città  |   Top imprese  |  

Macelleria da Valentina

Chiama ora!
macelleria-da-valentina
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Macelleria da Valentina

Parole chiave

carne romagnola carne bovina gastronomia carne di vitello carne di manzo carne di maiale macellerie macelleria macellazione di polli macellazione carne macellazione carni fresche bistecche fiorentine scottona salumi formaggi tipici vini
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
06:30 12:30
Martedì
06:30 12:30
16:00 19:00
Mercoledì
06:30 12:30
Giovedì
06:30 12:30
Venerdì
06:30 12:30
16:00 19:00
Sabato
06:30 12:30
16:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Macelleria da Valentina

La Macelleria da Valentina offre carne di prima qualità, selezionata e macellata con cura. Propone inoltre un vasto assortimento di carni, elaborati, semi preparati pronti per la cottura. La Macelleria da Valentina è anche una gastronomia dove poter gustare piatti tipici della tradizione culinaria romagnola, preparati con sapienza e passione. Un'ottima soluzione per arricchire pranzi e cene con prelibatezze sfiziose. La nostra macelleria è orgogliosa di offrire carne di prima qualità, selezionata e macellata con cura. Crediamo che la qualità della carne inizi dalla fonte, ed è per questo che lavoriamo solo con allevatori di fiducia che condividono il nostro impegno per lallevamento etico e sostenibile.
Ogni pezzo di carne che vendiamo è stato selezionato per la sua qualità superiore e macellato con precisione dai nostri macellai esperti. Che tu stia cercando un taglio di manzo marmorizzato per una grigliata o un pollo ruspante per la tua prossima cena, troverai solo il meglio nella nostra macelleria.
Ma la nostra dedizione alla qualità non si ferma alla selezione della carne. Ci prendiamo anche cura del processo di macellazione, assicurandoci che ogni taglio sia fatto nel rispetto dellanimale e della sua carne. Questo non solo garantisce una carne più tenera e gustosa, ma rispetta anche la vita dellanimale.
Quindi, la prossima volta che hai bisogno di carne di qualità, pensa a noi. La nostra carne di prima qualità, selezionata e macellata con cura, ti darà il gusto e la qualità che meriti. Venite a trovarci!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Macelleria da Valentina

Ubicazione di Macelleria da Valentina