Top 200 città  |   Top imprese  |  

Infortunistica Stradale Studio Blu

Chiama ora!
infortunistica-stradale-studio-blu
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Infortunistica Stradale Studio Blu

Parole chiave

assistenza tecnica recupero danni infortunistica stradale gestione sinistri mortali assistenza stragiudiziale consulenza per infortuni gestione pratiche per incidenti stradali perizie infortunistica valutazione danni risarcimento infortuni studio legale gestione sinistri assistenza legale risarcimento danni sinistri mortali incidenti infortunistica rovigo infortunistica a rovigo infortunistiche periti assicurativi avvocati Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Martedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Venerdì
09:00 13:00
15:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Infortunistica Stradale Studio Blu

Studio Blu responsabilità e risarcimento è realtà leader in Italia nel settore del recupero Stragiudiziale dei danni conseguenti ad ogni evento lesivo: incidenti stradali, danni coperti da polizza assicurative, responsabilità professionali e responsabilità civile in genere.
Studio BLU assume l'incarico di gestire tutto l'iter che porterà il cliente ad ottenere il giusto risarcimento, raccogliendo tutta la documentazione necessaria e guidando il danneggiato nel percorso istruttorio necessario per definire la reale entità dei danni subiti, collaborando anche con altre strutture e professionisti come centri medici specializzati, carrozzerie, periti, medici legali e avvocati. Da oltre 20 anni Studio Blu è il punto di riferimento per tutti i danneggiati in Italia.
Lo confermano i numeri: ogni anno quasi 20 Mila clienti sono patrocinati dai consulenti Studio Blu attraverso circa 100 studi affiliati sul tutto il territorio nazionale.
I professionisti Studio Blu sono costantemente formati e aggiornati: sono infatti circa 300 le ore annuali di formazione messe a disposizione dal Franchisor, per mantenere standard qualitativi di eccellenza. L'esperienza di studio Blu e la presenza sul mercato ormai consolidata ha permesso al gruppo di specializzarsi in particolare nella gestione dei sinistri più gravi, divenendo interlocutori seri e qualificati per le compagnie di assicurazione.
Oggi Studio Blu è il punto di riferimento per tutti i danneggiati che necessitano di una consulenza professionale che risponda a criteri di eccellenza.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Infortunistica Stradale Studio Blu

Ubicazione di Infortunistica Stradale Studio Blu