Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio di Architettura Virgilio Borgato

Chiama oggi

Studio di Architettura Virgilio Borgato

Parole chiave

progettazione architettonica urbanistica studi di architettura architettura di interni perizie architettura edilizia civile progettazione architetto studio tecnico architetti
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Studio di Architettura Virgilio Borgato

Borgato arch. Virgilio si occupa di architettura e di edilizia e lo fa con professionalità, garantendo lavori curati nel minimo dettaglio e capaci di rispondere a tutte le esigenze sia di privati che di enti pubblici o aziende.
Ci avvaliamo di professionisti seri e preparati, di attrezzature e software all'avanguardia e soprattutto sappiamo mettere la nostra creatività e la nostra preparazione al servizio del cliente.
Operiamo una serie di servizi ampia e articolata sia in campo nazionale che internazionale come architettura sostenibile, bioarchitettura, restauro, design di interni, oggettistica, architettura di sicurezza, calcolo energetico e calcoli strutturali. Uno staff di professionisti e le moderne attrezzature hardware e software, per una completa elaborazione informatizzata dei progetti e per la direzione e contabilità dei lavori.
Per lo studio di architettura la soddisfazione del cliente è stata, è, e sarà sempre l'obiettivo da raggiungere e migliorare.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Vincenzo Chiarugi 76, 45100 Rovigo

Ubicazione di Studio di Architettura Virgilio Borgato