Top 200 città  |   Top imprese  |  

Onoranze Funebri Feller Paolino

Chiama oggi

Onoranze Funebri Feller Paolino

Parole chiave

funerali affidamento ceneri manifesti di lutto loculi lapidi assortimento casse funebri addobbi floreali disbrigo pratiche burocratiche disbrigo di pratiche comunali trasporti funebri servizi funebri tumulazioni recupero salme pratiche cimiteriali necrologi disbrigo pratiche funerarie cremazione camere ardenti addobbi funebri reperibilità 24 ore vendita di bare e cofani onoranze funebri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Onoranze Funebri Feller Paolino

Dal 1986, Feller Onoranze Funebri organizza funerali completi a Rovereto, in tutta la Vallagarina, Trento e su tutto il territorio nazionale con trasporti anche internazionali.
I servizi comprendono vestizione e preparazione della salma, con una cura di ogni aspetto; gestione completa della cerimonia, a partire dalla funzione (religiosa e non) scegliere il feretro più adeguato per arrivare fino al trasporto con auto funebri e personale altamente qualificato.
Alle pratiche burocratiche connesse al decesso, compresi i permessi cimiteriali, le composizioni floreali e articoli funebri di vario tipo.
Infine: pubblicazione di manifesti funebri su tutto il territorio regionale e non , di necrologi sui quotidiani Adige, Trentino o nazionali e sul sito.
I valori umani di ogni singolo componente dello staff sono il vero valore aggiunto dellagenzia, che da oltre 30 anni è al fianco delle famiglie che hanno subito un lutto e che necessitano di attenzioni continue.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Onoranze Funebri Feller Paolino

Ubicazione di Onoranze Funebri Feller Paolino