Top 200 città  |   Top imprese  |  

Distributore IP

Visita il Sito IP Gruppo api
distributore-ip
Yext
Aperto ora

Distributore IP

Parole chiave

benzinaio stazione rifornimento stazione di servizio benzina e diesel optimo carburante carta carburante buoni carburante stazioni di servizio distributori all'ingrosso di benzina stazioni per cambio olio rimorchi
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore
Aperto in Self H24

Descrizione di Distributore IP

IP Gruppo api è la più grande realtà privata italiana nel settore dei carburanti e dei servizi alla mobilità. Con una rete di oltre 4.500 distributori a marchio IP, presenti in tutto il Paese, e un sistema industriale logistico integrato, è il partner essenziale per la mobilità degli Italiani.
Una ricca offerta, multiprodotto e multiservizi, è disponibile nei distributori IP. Per tutti c’è Optimo, benzina e diesel: il carburante speciale di IP venduto al prezzo del normale, che riduce i consumi e le emissioni di CO2. Grazie all’app Stazioni IP, nei punti vendita aderenti, è possibile accedere al programma fedeltà IP Box Più e accumulare vantaggi a ogni rifornimento. Nelle stazioni di servizio IP, oltre le modalità di pagamento tradizionali, sono accettate le carte carburante IP Plus e Fast, i Buoni carburante elettronici IP e, nei distributori abilitati al mobile payment, è possibile pagare con IP Pay (l’app di pagamento IP). Un’ampia gamma di oli lubrificanti per l'autotrazione, leggera e pesante, completa l’offerta di prodotti IP.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Distributore IP