Top 200 città  |   Top imprese  |  

Profilerie Trentine

Chiama ora!

Profilerie Trentine

Parole chiave

profilati ferro e acciaio profilati su disegno profilati speciali profilati di metallo prodotti di carpenteria metallica leggera profilati strutture per pannelli fotovoltaici viticoltura scaffalature serramenti profilati aperti profilati aperti non saldati profilati per carpenteria metallica profilati per zootecnica profilati per viticoltura profilati serricoltura applicazioni speciali saldatura e lavorazione di metalli
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Profilerie Trentine

PRODOTTI E SERVIZI:
I nostri profilati a freddo in acciaio, anche tagliati, forati e/o asolati a misura, sono ricavati da nastri laminati a caldo, a freddo o zincati tipo sendzimir. A richiesta possono anche essere forniti zincati a caldo o verniciati.
I nostri profilati sono utilizzati per la costruzione di strutture metalliche civili, commerciali, industriali e zootecniche, per la costruzione di scaffalature metalliche, serramenti, convogliatori aerei, componenti per veicoli industriali; in agricoltura per le serre a vetro e/o a tunnel ed in viticoltura con limpianto di pali per filari. Viene anche prodotta unampia gamma di profilati speciali su richieste tecniche dei Clienti.
QUALITÀ:
La qualità dei profili prodotti è garantita dal sistema di qualità certificato conforme alla norma UNI EN ISO 9001 oltre che dalla possibilità di apporre il certificato CE di profili strutturali in acciaio secondo la EN 1090-1 fino alla classe EXC3. Profilerie è attestata quale Centro di produzione di produzione di profilati formati a freddo presso il Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

, , 38068 Rovereto

Ubicazione di Profilerie Trentine