Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Dentistico Menoni Associati

studio-dentistico-menoni-associati
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Studio Dentistico Menoni Associati

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
15:00 19:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 19:00
Mercoledì
08:00 12:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 19:00
Venerdì
08:00 12:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Dentistico Menoni Associati

Il centro odontoiatrico Menoni offre una vasta gamma di servizi per la cura dei denti e del cavo orale. Tra i principali servizi offerti vi sono:
Igiene orale: una corretta igiene orale è alla base di una buona salute dei denti e della bocca. Il team di esperti dentisti del centro Menoni fornisce consigli su come mantenere un'adeguata igiene orale e svolge routine di pulizia professionale per prevenire la formazione di carie e malattie gengivali.
Trattamenti restaurativi: il centro odontoiatrico offre una vasta gamma di trattamenti per riparare i denti danneggiati, tra cui otturazioni, ricostruzioni dentali e protesi. Il team di esperti utilizza materiali di alta qualità per garantire risultati duraturi e naturali.
Chirurgia orale: il centro Menoni dispone di una sala operatoria e offre servizi chirurgici come l'estrazione dei denti del giudizio, la rimozione di cisti o tumori della bocca e la chirurgia delle gengive.
Ortodonzia: il centro dispone di specialisti in ortodonzia che offrono trattamenti per correggere malocclusioni dentali, come l'utilizzo di apparecchi ortodontici fissi o mobili.
Implantologia dentale: il team di esperti dentisti del centro Menoni è specializzato nella posa di impianti dentali. Gli impianti sono una soluzione efficace per sostituire uno o più denti mancanti e ripristinare la funzionalità masticatoria e l'estetica del sorriso.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Dentistico Menoni Associati

Ubicazione di Studio Dentistico Menoni Associati