Top 200 città  |   Top imprese  |  

Safety Service

safety-service
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Safety Service

Parole chiave

articoli per la sicurezza sul lavoro linee vita abbigliamento antinfortunistico gilet alta visibilità abbigliamento da lavoro articoli di sicurezza attrezzature anticaduta cartellonistica scale di sicurezza giubbini protettivi dispositivi contro le cadute dall'alto parapetti linee vita per coperture caschi protettivi dispositivi di protezione individuale articoli antinfortunistici attrezzature antinfortunistiche scarpe antinfortunistiche scarpe di sicurezza attrezzature per antinfortunistica dispositivi anticaduta sicurezza sul lavoro imbragature di sicurezza sistemi di sicurezza assistenza tecnica antinfortunistica e abbigliamento da lavoro Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 19:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 19:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 19:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 19:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Safety Service

La Safety Service nasce nel 2013 e vanta un'esperienza pluriennale nel settore dellantinfortunistica e messa in sicurezza.
La società è leader sul territorio nella messa in sicurezza di coperture e impianti, installazione di linee di vita, punti di ancoraggio, parapetti, messa in sicurezza per lavori temporanei, installazione di scale di sicurezza.
La Safety Service offre servizi di sopralluoghi e preventivi gratuiti, consulenza, verifiche e proposte di messa in sicurezza, calcolo strutturale e verifica del fissaggio montaggio, vendita, assistenza e revisioni su linee vita, parapetti anticaduta, reti anticaduta, reti e scale di sicurezza, corsi di aggiornamento.
La società è rivenditore allingrosso di abbigliamento e accessori per lantinfortunistica.
Vendita dispositivi protezione individuale, abbigliamento e accessori antinfortunistica. Messa in sicurezza di coperture e impianti, installazione di linee di vita, punti di ancoraggio, scale di sicurezza, parapetti, reti anticaduta. Dispositivi per emergenza anti-covid

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Safety Service

Ubicazione di Safety Service