Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cedil Edilizia Materiali

Chiama ora!

Cedil Edilizia Materiali

Parole chiave

pavimentazioni sabbia, ghiaia e pietrisco laterizi manufatti in cemento utensileria materiali idraulici pavimenti in cotto pietre naturali marmi ed affini arredo bagno materiali da costruzione accessori per serramenti cartongesso pavimenti vernici per edilizia edilizia materiali edili rivestimenti pannelli di cartongesso materiali e forniture edili attrezzature edilizie pesanti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Cedil Edilizia Materiali

Cedil è un'impresa edile con sede a Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno, specializzata in fornitura di materiali edili e nella proposta di un'ampia gamma di lavorazioni.
La ditta, con un'esperienza pluriennale alle spalle, si è affermata in tutto il territorio per occuparsi di pavimenti e rivestimenti, lavori in cartongesso e tutto ciò che occorre per realizzare gli ambienti che hai sempre desiderato. Attenta ad assicurare puntualità, professionalità e serietà, l'impresa ha conquistato un ruolo di primo piano in tutto il territorio e oggi propone la fornitura di materiali edili e numerose lavorazioni apprezzate per precisione e qualità. Grazie alla presenza di un personale altamente qualificato e aggiornato Cedil è in grado di eseguire anche i lavori più esigenti e complessi garantendoti sempre la massima qualità. L'impresa di Rosignano Marittimo, dalle forniture dei materiali edili alle lavorazioni complete, si occupa infatti di tutto ciò che ti occorre con la massima precisione e ti assicura interventi a 360 gradi. Molto più di una semplice ditta edile, Cedil è sinonimo di grandi marchi e competenza: alcuni dei punti di forza che hanno reso celebre questa impresa in tutta la provincia di Livorno.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Mare Adriatico Castiglioncello 33, 57016 Rosignano Marittimo

Ubicazione di Cedil Edilizia Materiali