Top 200 città  |   Top imprese  |  

Arruzzolo Cosma - Officina Autorizzata Fiat

arruzzolo-cosma---officina-autorizzata-fiat
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Arruzzolo Cosma - Officina Autorizzata Fiat

Parole chiave

vendita auto nuove revisione bombole a metano ricambi originali centri revisione manutenzione ammortizzatori collaudo ganci di traino installazione ganci di traino analisi di gas di scarico diagnosi elettronica officina autorizzata vendita auto usate sostituzione pastiglie freni cambio olio concessionarie auto concessionari ufficiali autoriparazioni vendita di automobili nuove e usate
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
09:00 14:00
Domenica
09:00 14:00

Descrizione di Arruzzolo Cosma - Officina Autorizzata Fiat

L'azienda ARRUZZOLO COSMA SRL viene fondata nel 1978 dal sig. Arruzzolo Cosma occupandosi esclusivamente della riparazione di autovetture generiche e successivamente integrando anche la vendita di macchine nuove e usate, in esclusiva del marchio FIAT FIAT PROFESSIONAL. Nel 1998 tramite concessione dalla Motorizzazione Civile apriamo il centro revisioni fino a 35q. con il marchio DEKRA ITALIA.
Sicurezza e Ambiente garantisce l'immediato raggiungimento dei luoghi interessati da incidenti (entro 10-25 minuti) per mezzo della sua rete operativa, distribuita capillarmente sull'intero territorio nazionale, al fine di cristallizzare la scena dellincidente per contrastare le frodi assicurative, ripristinare correttamente la sicurezza stradale e tutelare l'ambiente circostante. Il nostro obiettivo è quello di essere un'ottima risposta alle aspettative del cliente che entra nella nostra struttura.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Arruzzolo Cosma - Officina Autorizzata Fiat

Ubicazione di Arruzzolo Cosma - Officina Autorizzata Fiat