Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mylos Ristorante

Chiama ora!
mylos-ristorante
Yext
Aperto ora

Mylos Ristorante

Parole chiave

ristorante sale per banchetti sale per ricevimenti ristorante per cerimonie location per matrimoni organizzazione ricevimenti location per cerimonie organizzazione eventi ambiente elegante organizzazione di matrimoni location per ricevimenti servizi per banchetti ristorante per matrimoni ricevimenti ricevimenti per matrimoni organizzazione di banchetti banqueting ville per ricevimenti organizzazione buffet Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Mylos Ristorante

Mylos è un luogo da sogno dove ambientare il vostro giorno di nozze. Immersa nella natura, questa struttura di grande fascino, ricavata da un antico mulino, offre a tutti i futuri sposi un contesto da favola e servizi esclusivi per la perfetta riuscita del ricevimento nuziale.
La location offre spazi e ambienti di grande fascino storico dove allestire il vostro banchetto in qualsiasi mese dellanno.
Gli interni sono ampi e climatizzati. I soffitti in legno e le mura di pietra, conservano lo stile rustico e antico della struttura, ma lattenta ristrutturazione ne risalta leleganza, lintimità e la raffinatezza.
Al suo esterno i bellissimi giardini saranno decorati e attrezzati per ospitare il vostro ricevimento allaperto nei mesi più caldi, sfruttando del contesto naturale idilliaco che circonda il mulino.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Mylos Ristorante