Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sace S.a.s.

Sace S.a.s.

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Sace S.a.s.

Leader nel settore delledilizia, S.A.C.E. dell' Ing. Antonio Bizzotto, è unimpresa che opera in prevalenza nei territori del Bassanese e in tutto il Veneto. Presente da due generazioni, fa della qualità, disponibilità e professionalità i valori che la guidano nella realizzazione dei progetti.
Chi si rivolge a S.A.C.E. è consapevole di affidarsi ad unimpresa qualificata e di grande esperienza che ha saputo sviluppare dal 1955 un modo di lavorare capace di soddisfare pienamente le aspettative di tutti suoi clienti; dal privato alle piccole e grandi aziende.
Specializzata nella costruzione e ristrutturazione di immobili civili, industriali e commerciali; S.A.C.E offre un ventaglio di servizi completo e professionale grazie alle numerose squadre di operai e tecnici specializzati e qualificati.
Scegli S.A.C.E. come partner strategico per la realizzazione e manutenzione dei tuoi immobili, offrendo la garanzia di un valido servizio basato su sistemi costruttivi moderni ed una completa gestione di tutte le dinamiche in cantiere.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Sace S.a.s.