Top 200 città  |   Top imprese  |  

Backstage Parrucchiere

Chiama ora!
backstage-parrucchiere
Yext
Chiuso ora
Apre in 8 ore

Backstage Parrucchiere

Parole chiave

taglio moda meches trattamenti anticrespo acconciature ricostruzione del capello taglio unisex parrucchieri acconciature con fiori taglio per uomo taglio e piega messa in piega tinture permanenti per capelli accessori per capelli taglio acconciature da sposa cura dei capelli trattamenti liscianti alla cheratina trattamenti di ricostruzione alla cheratina keratin smoothing treatment saloni di parrucchiere Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 12:30
15:00 19:30
Mercoledì
09:00 12:30
15:00 19:30
Giovedì
08:30 12:30
14:30 20:00
Venerdì
08:30 12:30
14:00 19:30
Sabato
07:30 17:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Backstage Parrucchiere

Backstage nasce nel 2011 con la voglia di valorizzare l'immagine della clientela. Da anni infatti Daniele l'hairstylist; si forma nelle migliori accademie Italiane ed Europee dove apre a Biancade (Tv) in centro.Eccentrico nella vita e professionalmente con un occhio di riguardo alla professionalità dove la clientela lo stima e lo insegue da tempo . Molto conosciuto dai giovani;per le sue colorazioni variopinte dalle tonalità luminose e responsabili, per gli effetti luce, i volumi naturali e i tagli particolari sempre con un tocco di personalizzazione necessaria nel distinguersi.
Da Backstage si trova una vetrina degna di nota per quanto riguarda la cura del capello; con i suoi numerosi prodotti di bellezza capelli/corpo,jewels e oggetti professionali piastre.
I prodotti scelti dallo stilista sono i migliori nel campo professionale quali: Davines , Olaplex e Matrix.
Nel 2015 rivoluziona il salone creando così una location adatta e particolare come porta il nome: per rilassarsi,riscoprirsi valorizzarsi e avendo da subito la certezza che da Backstage si esce completamente diversi, consigliati e seguiti affrontando così questo palcoscenico meraviglioso che é la VITA!
E tu cosa aspetti a cambiare?

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Backstage Parrucchiere

Ubicazione di Backstage Parrucchiere