Top 200 città  |   Top imprese  |  

La Pizzaria - Pizzeria a Taglio Labaro

Chiama oggi
la-pizzaria---pizzeria-a-taglio-labaro
Yext
Aperto ora
Chiude in 5 ore

La Pizzaria - Pizzeria a Taglio Labaro

Parole chiave

pizza al taglio pizza a domicilio con consegna gratuita pizze da asporto pizza a domicilio consegna a domicilio pizzeria orario continuato aperto a pranzo pizza al taglio labaro pizzeria al taglio labaro pizza al taglio roma nord pizzeria al taglio roma nord pizza al taglio a domicilio pizza al taglio da asporto pizzeria al taglio da asporto pizzeria al taglio a domicilio pizza al taglio roma pizzeria al taglio roma pizzeria al taglio prima porta pizza al taglio prima porta pizza e pizzerie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:45 21:30
Martedì
10:45 21:30
Mercoledì
10:45 21:30
Giovedì
10:45 21:30
Venerdì
10:45 21:30
Sabato
10:45 21:30
Domenica
10:45 21:30

Descrizione di La Pizzaria - Pizzeria a Taglio Labaro

La Pizzaria offre alla clientela una vasta gamma di pizze al taglio: dalle pizze a base rossa alle pizze a base bianca, alle pizze ripiene e alle pizze fredde.
Lo fa attraverso una selezione di prodotti deccellenza affinché le pizze siano di altissima qualità e si intreccino a gusto unico e genuino.
La Pizzaria è una pizzeria a taglio, dove si lavorano solo prodotti freschi di prima qualità, con arrivi giornalieri a Km 0 che garantiscono alle pizze un sapore genuino, che esprime leccellenza dei prodotti selezionati della filiera italiana.
Il valore dei prodotti de La Pizzaria nasce dalla grande accuratezza nella scelta delle materie prime destinate alla lavorazione.
Gli ingredienti sono selezionati in base al principio della stagionalità, rispettando così lambiente e garantendo tutti i giorni il meglio della produzione.
La pizzeria non usa prodotti surgelati o decongelati.
L'impasto leggero e fragrante è frutto di farine altamente digeribili, naturali senza additivi.
È un impasto lievitato rigorosamente 48 ore a temperatura controllata per garantire appunto la digeribilità, è lavorato delicatamente per poi essere farcito e cotto ad alte temperature nei forni Castelli, come vuole la tradizione.
La qualità de La Pizzaria garantisce la fiducia dei nostri clienti che riconoscono dunque la bontà, la digeribilità e la fragranza.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per La Pizzaria - Pizzeria a Taglio Labaro

Ubicazione di La Pizzaria - Pizzeria a Taglio Labaro